L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Confermata la presenza di Mike Tyson in Una Notte da Leoni 3

Di Filippo Magnifico

Ancora novità da Una Notte dal Leoni 3, capitolo (a quanto pare) conclusivo della saga inaugurata nel 2009 da Todd Phillips. Si conosce ancora molto poco riguardo la nuova (dis)avventura che avrà come protagonisti Stu (Ed Helms), Alan (Zach Galifianakis), Phil (Bradley Cooper) e Doug (Justin Bartha), ma un altro nome è stato confermato nel cast: Mike Tyson.

Una notte da leoni 2 Mike Tyson foto dalla Premiere di Hollywood 4

L’ex pugile statunitense tornerà ancora una volta a vestire i panni di se stesso, come confermato durante un’intervista per The Boxing Blog. Come accennato in precedenza, non esistono ancora dettagli riguardo la trama, l’unica cosa certa è che si discosterà dalla linea adottata nei precedenti capitoli. Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni progresso. Nel frattempo, per maggiori informazioni sul film, potete consultare le nostre News dal Blog.

In Una notte da leoni 2 gli amici di sempre Stu, Alan, Phil e Doug partiranno alla volta della Thailandia per il matrimonio di Stu. Dopo l’indimenticabile (soprattutto per il pubblico che ha visto il film) addio al celibato che si è tenuto a Las Vegas, Stu questa volta non vuole correre alcun rischio ed ha optato per un sicuro e tranquillo brunch prima del matrimonio. Ma le cose ovviamente non andranno per il verso giusto…

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Acapulco: il trailer della colorata serie con Eugenio Derbez, dall’8 ottobre su Apple TV+ 23 Settembre 2021 - 20:15

Apple ha diffuso il trailer di Acapulco, una nuova serie comica in lingua spagnola e inglese con Eugenio Derbez, in arrivo su Apple TV+ il prossimo 8 ottobre.

È morto Roger Michell, regista di Notting Hill 23 Settembre 2021 - 19:38

Michell aveva 65 anni; la causa della morte non è stata rivelata

So cosa hai fatto: il trailer ufficiale della serie Amazon (e la reazione del cast al trailer) 23 Settembre 2021 - 19:26

Il trailer ufficiale di So cosa hai fatto ha fatto il suo debutto nel web. E c'è anche un altro video che mostra la reazione del cast della serie al trailer.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Ancora novità da Una Notte dal Leoni 3, capitolo (a quanto pare) conclusivo della saga inaugurata nel 2009 da Todd Phillips. Si conosce ancora molto poco riguardo la nuova (dis)avventura che avrà come protagonisti Stu (Ed Helms), Alan (Zach Galifianakis), Phil (Bradley Cooper) e Doug (Justin Bartha), ma un altro nome è stato confermato nel […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.