L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Confermata la presenza di Mike Tyson in Una Notte da Leoni 3

Di Filippo Magnifico

Ancora novità da Una Notte dal Leoni 3, capitolo (a quanto pare) conclusivo della saga inaugurata nel 2009 da Todd Phillips. Si conosce ancora molto poco riguardo la nuova (dis)avventura che avrà come protagonisti Stu (Ed Helms), Alan (Zach Galifianakis), Phil (Bradley Cooper) e Doug (Justin Bartha), ma un altro nome è stato confermato nel cast: Mike Tyson.

Una notte da leoni 2 Mike Tyson foto dalla Premiere di Hollywood 4

L’ex pugile statunitense tornerà ancora una volta a vestire i panni di se stesso, come confermato durante un’intervista per The Boxing Blog. Come accennato in precedenza, non esistono ancora dettagli riguardo la trama, l’unica cosa certa è che si discosterà dalla linea adottata nei precedenti capitoli. Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni progresso. Nel frattempo, per maggiori informazioni sul film, potete consultare le nostre News dal Blog.

In Una notte da leoni 2 gli amici di sempre Stu, Alan, Phil e Doug partiranno alla volta della Thailandia per il matrimonio di Stu. Dopo l’indimenticabile (soprattutto per il pubblico che ha visto il film) addio al celibato che si è tenuto a Las Vegas, Stu questa volta non vuole correre alcun rischio ed ha optato per un sicuro e tranquillo brunch prima del matrimonio. Ma le cose ovviamente non andranno per il verso giusto…

A PARTIRE DAL 15 GIUGNO I CINEMA POTRANNO RIAPRIRE. QUI tutte le linee guida che ogni sala dovrà seguire per garantire la sicurezza del pubblico e dei lavoratori.

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutti i principali blockbuster che hanno subito uno slittamento sulla data di uscita o hanno optato per una distribuzione digitale.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian 2 – Jon Favreau conferma la data di uscita 6 Giugno 2020 - 21:00

Jon Favreau conferma che i lavori sulla post-produzione di The Mandalorian 2 continuano da remoto, e la nuova stagione non subirà ritardi.

Ercole sarà introdotto prossimamente nel MCU [RUMOR] 6 Giugno 2020 - 20:00

Alcuni rumor sostengono che Ercole sarà introdotto prossimamente nel Marvel Cinematic Universe, ma non sappiamo dove né quando.

Josh Trank si pente di non aver lasciato Fantastic 4 per un conflitto sul casting 6 Giugno 2020 - 19:00

Josh Trank voleva scritturare un'attrice nera anche per il ruolo di Susan Storm in Fantastic 4, ma incontrò le resistenze della produzione.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Thunderbirds 15 Maggio 2020 - 17:28

Storia dei Thunderbirds, la serie in "Supermarionation" che ha influenzato in modo incredibile il mondo della TV e quello degli anime.

L’isola del tesoro, la miniserie di fantascienza RAI dell’87 (FantaDoc) 6 Maggio 2020 - 12:15

La versione fantascientifica de L'Isola del Tesoro della RAI: storia di un ambizioso progetto italiano... che ha avuto maggior fortuna all'estero.