Casting

Confermata la presenza di Mike Tyson in Una Notte da Leoni 3

Pubblicato il 29 febbraio 2012 di Filippo Magnifico

Ancora novità da Una Notte dal Leoni 3, capitolo (a quanto pare) conclusivo della saga inaugurata nel 2009 da Todd Phillips. Si conosce ancora molto poco riguardo la nuova (dis)avventura che avrà come protagonisti Stu (Ed Helms), Alan (Zach Galifianakis), Phil (Bradley Cooper) e Doug (Justin Bartha), ma un altro nome è stato confermato nel cast: Mike Tyson.

Una notte da leoni 2 Mike Tyson foto dalla Premiere di Hollywood 4

L’ex pugile statunitense tornerà ancora una volta a vestire i panni di se stesso, come confermato durante un’intervista per The Boxing Blog. Come accennato in precedenza, non esistono ancora dettagli riguardo la trama, l’unica cosa certa è che si discosterà dalla linea adottata nei precedenti capitoli. Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni progresso. Nel frattempo, per maggiori informazioni sul film, potete consultare le nostre News dal Blog.

In Una notte da leoni 2 gli amici di sempre Stu, Alan, Phil e Doug partiranno alla volta della Thailandia per il matrimonio di Stu. Dopo l’indimenticabile (soprattutto per il pubblico che ha visto il film) addio al celibato che si è tenuto a Las Vegas, Stu questa volta non vuole correre alcun rischio ed ha optato per un sicuro e tranquillo brunch prima del matrimonio. Ma le cose ovviamente non andranno per il verso giusto…