L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Christian Bale in trattative per il ruolo di protagonista in Out of the Furnace

Di Marlen Vazzoler

Christian Bale potrebbe diventare il nuovo protagonista del film drammatico Out of the Furnace di Scott Cooper, precedentemente intitolato The Low Dweller. La pellicola sceneggiata da Brad Ingelsby e prodotta da Ridley Scott racconta la storia di un uomo che esce di prigione dopo aver scontato una pena di quattro anni. Ma quando torna a casa l’uomo scopre che il fratello minore è stato brutalmente ucciso, decide così di iniziare la ricerca dell’assassino per vendicarne la morte.

Christian Bale

Lo scorso agosto Bale stava considerando di prendere parte alla pellicola e ora Heat Vision riporta che l’attore è entrato in trattative per ricoprire la parte del fratello maggiore. Bale progetta di girare il film questa primavera prima di cominciare la campagna promozionale per Il cavaliere oscuro – Il ritorno e di girare Knight of Cups e Lawless, entrambi diretti da Terrence Malick.

Casey Affleck, Taylor Kitsch, Garrett Hedlund e Channing Tatum stanno circolando la parte del fratello minore, la produzione sta inoltre considerando Robert Duvall per un ruolo ancora sconosciuto e Viggo Mortensen per la parte del cattivo. Il cast al momento è molto interessante e sotto la direzione di Cooper questi attori potrebbero regalarci delle ottime interpretazioni, basta ricordare la sua magnifica opera prima Crazy Heart.

Fonte Variety

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fast & Furious 9: “La storia di Dom” in una nuova featurette 18 Maggio 2021 - 21:15

Una nuova passeggiata per il viale dei ricordi attraverso gli occhi del protagonista della saga, il Dom Toretto di Vin Diesel

The Conjuring – Per ordine del Diavolo: un nuovo video ci porta alla scoperta del film 18 Maggio 2021 - 20:35

Un nuovo video ci porta alla scoperta di The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan.

Pride: su Disney+ la docuserie sulla lotta per i diritti LGBTQ+ in America 18 Maggio 2021 - 20:30

La docuserie in sei parti che racconta la lotta per i diritti LGBTQ+ in America debutta in esclusiva su Disney+ il 25 giugno 2021.

M.O.D.O.K., la recensione del primo episodio 17 Maggio 2021 - 10:23

Abbiamo visto in anteprima il nuovo, divertente show animato Marvel, dedicato al quel capoccione di M.O.D.O.K.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.