L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Bryan Singer vuole riportare Star Trek in TV

Di Marco Triolo

Nonostante la saga sia stata rilanciata con successo al cinema da J.J. Abrams, la prima vera casa di Star Trek è sempre stata la televisione. E proprio lì, nella scatola magica, la saga di Gene Roddenberry è assente dal 2005, quando Star Trek Enterprise chiuse i battenti. Ma ora, se tutto andrà come previsto, potrebbe provarci Bryan Singer in persona a resuscitare Trek in TV.

Lo ha rivelato al sito Ain’t It Cool News Bryan Fuller, autore televisivo di Pushing Daisies e delle serie Star Trek: Voyager e Deep Space Nine, attualmente al lavoro sull’ambizioso remake della famosa serie I mostri (The Munsters), che sarà intitolato Mockingbird Lane. Singer sta sviluppando il progetto con Fuller e ne dirigerà il pilot. E se la serie avrà successo, la CBS potrebbe convincersi a concedere ai due Bryan di tentare con Star Trek.

Tempo fa, sembrava che i creatori del nuovo film di Star Trek, J.J. Abrams, Alex Kurtzman e Roberto Orci, fossero interessati a portare sul piccolo schermo una serie ambientata nella linea temporale parallela sviluppata per il rilancio cinematografico. La cosa alla fine, purtroppo, non è andata in porto. L’approccio dei Bryan al materiale sarà probabilmente scollegato dal film e in continuità con quanto fatto finora in TV. Aspettiamoci, dunque, un nuovo equipaggio e nuove avventure, sempre che si faccia. Che ne dite?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Uprising: Travis Knight dirigerà il film di vampiri Netflix 17 Maggio 2021 - 21:00

Da un romanzo di Raymond Villareal, un action-horror prodotto da Shawn Levy e incentrato su una rivolta globale di vampiri

Joshua Jackson è un chirurgo omicida nel trailer di Dr. Death 17 Maggio 2021 - 20:30

La storia vera di un neurochirurgo folle, con Joshua Jackson nel ruolo del protagonista. Ecco il trailer di Dr. Death.

Master of None: un video ci porta alla scoperta della stagione 3 17 Maggio 2021 - 20:15

La terza stagione di Master of None sarà disponibile su Netflix a partire dal 23 maggio. Possiamo conoscerla meglio grazie a questo video.

M.O.D.O.K., la recensione del primo episodio 17 Maggio 2021 - 10:23

Abbiamo visto in anteprima il nuovo, divertente show animato Marvel, dedicato al quel capoccione di M.O.D.O.K.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.