L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Breaking Dawn Parte 2, il trailer in arrivo il 23 marzo prima di The Hunger Games!

Di Leotruman

La fusione tra la Summit Entertainment e la Lionsgate sta per dare i suoi primi frutti. È stato infatti annunciato agli investitori della società che il primo trailer di The Twilight Saga – Breaking Dawn – Parte 2 (Summit) arriverà nelle sale americane prima di un’altra attesa pellicola, prodotta invece dalla Lionsgate.

Si tratta di The Hunger Games, l’adattamento cinematografico del primo romanzo della trilogia fantascientifica scritta da Suzanne Collins, di cui proprio ieri abbiamo mostrato le locandine italiane.

The Twilight Saga Breaking Dawn - Parte I Robert Thomas Pattinson Kristen Stewart foto dal film 4

Questo significa che il primo trailer dell’ultimo episodio della saga di Twilight arriverà nelle sale il 23 marzo, giorno in cui il kolossal sbarcherà in oltre 4mila cinema americani, e probabilmente verrà pubblicato in-line negli stessi giorni. Si tratta di una sorta di passaggio di testimone tra uno dei più ricchi franchise degli ultimi anni e un altro potenziale con lo stesso target, su cui le società credono molto.

Ricordo che The Hunger Games, con protagonisti Jennifer LawrenceJosh Hutcherson e Liam Hemsworth, arriverà nelle sale italiane il 1 maggio. Breaking Dawn – Parte 2 esordirà in tutto il mondo il 16 novembre prossimo.

Cliccate su Mi Piace sui riquadri sottostanti per rimanere aggiornati sulle due pellicole, così come sulla nostra pagina Facebook.

Fonte: CS

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier – Un video svela i segreti del braccio di Bucky 9 Maggio 2021 - 20:00

Uno speciale di Marvel Entertainment ci porta alla scoperta del braccio bionico di Bucky in The Falcon and the Winter Soldier, con Lorraine Cink e il supervisore agli effetti visivi Eric Leven.

Pam and Tommy – Nuove foto di Sebastian Stan e Seth Rogen nella serie 9 Maggio 2021 - 19:00

Sebastian Stan e Seth Rogen sono Tommy Lee e Rand Gauthier nelle nuove foto di Pam and Tommy, miniserie con Lily James nel ruolo di Pamela Anderson.

La serie ispirata ai Goonies non si farà… almeno non alla Fox 9 Maggio 2021 - 18:00

The Film Reenactment Project, serie su degli studenti che realizzano un remake de I Goonies a scuola, verrà proposta ad altre emittenti

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.