L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Breaking Dawn Parte 1, vendite da record in home video negli Stati Uniti!

Breaking Dawn Parte 1, vendite da record in home video negli Stati Uniti!

Di Leotruman

The Twilight Saga: Breaking Dawn Parte I è sbarcato nei negozi americani venerdì notte e i fan li hanno presi d’assalto fin dallo scoccare della mezzanotte per cercare di essere tra i primi ad avere una copia del film in dvd o blu-ray.

Erano circa 3mila i negozi selezionati per l’evento, dove ricordo è stata tra l’altro proiettata anche la prima scena di Breaking Dawn – Parte 2 (qui dettagli).

Deadline riporta che nella sola giornata di sabato sono state vendute 2.4 milioni di copie tra Blu-ray e Dvd, un dato superiore al 15% rispetto al precedente episodio (Eclipse). Inoltre le copie digitali scaricate sono state del 45% più elevate rispetto ad Eclipse, e del 160% superiori alle copie Video on Demand sempre del terzo film.

I cofanetti speciali a disposizione sono molti: la catena Walmart aveva a disposizione un’edizione esclusiva che è andata a ruba (la Bella’s Wedding Dress Edition), mentre Target ha venduto un’edizione speciale del DVD con la quale i fan possono vincere un viaggio sull’Isola di Esme in Brasile, e un’altra con addirittura il bouquet di nozze di Bella.

Vi ripropongo una nuova versione della clip mostrata nei negozi, che mostra Kristen Stewart e Robert Pattinson nella prima scena dall’epilogo della saga:

Vi ricordo che il primo trailer di Breaking Dawn – Parte 2 arriverà nelle sale americane prima delle copie di The Hunger Games il 23 marzo prossimo, e probabilmente sarà disponibile on-line entro breve tempo (qui maggiori dettagli).

In Italia il dvd del primo capitolo sarà disponibile a partire dal 1 marzo un’edizione speciale in DVD a doppio disco, quella in Blu-Ray a disco singolo e una deluxe a tre dischi (2 dvd + 1 Blu-Ray): ecco i link per preacquistare su Amazon le vostre copie.

Cliccate su Mi Piace sui riquadri sottostanti per rimanere aggiornati sulla pellicola, così come sulla nostra pagina Facebook.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Black Adam e la JSA sulla cover di Total Film 13 Agosto 2022 - 19:00

La nuova cover di Total Film è dedicata a Black Adam, il film diretto da Jaume Collet-Serra che vede Dwayne Johnson nel ruolo dell’antieroe DC.

Lessons In Chemistry: Lewis Pullman e Beau Bridges nel cast della serie Apple con Brie Larson 13 Agosto 2022 - 17:00

Apple TV+ ha anche diffuso le prime due immagini della serie, tratta dal romanzo Lezioni di chimica di Bonnie Garmus

Horizon: Sienna Miller e Sam Worthington nel nuovo film di Kevin Costner 13 Agosto 2022 - 15:00

Nel cast del film, sulla colonizzazione del West, anche Jamie Campbell Bower di Stranger Things 4

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.