L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Box Office Italia, ottima media per In Time che sfiora la prima posizione

Di Leotruman

Com’è Bello Far l’Amore, la nuova commedia di Fausto Brizzi, anche nella giornata di ieri ha occupato la prima posizione in classifica. Ma con quasi 600 sale ancora a disposizione i 525mila euro incassati sono oltre il 40% in meno del già debole sabato della scorsa settimana, che ricordo era segnato da maltempo e gelo.

A questo punto il film ha superato i 4 milioni in totale, ma rischia di perdere la testa della classifica a favore di In Time. Il thriller fantascientifico diretto da Andrew Niccol con protagonisti Justin Timberlake e Amanda Seyfried è infatti la pellicola che si sta comportando meglio nel weekend: 300 schermi e 482mila euro incassati solamente ieri, per un totale di 695mila euro in due giorni. Molto bene anche Paradiso Amaro, il film con George Clooney che con lo stesso numero di schermi ne ha incassati 388mila euro (sempre media superiore ai mille euro), per un totale di 530mila euro in 48 ore.

Cala del 40% Hugo Cabret rispetto allo scorso sabato e incassa altri 335mila euro, per un totale che a questo punto supera i 4.7 milioni di euro mentre Benvenuti al Nord si accontenta di 197mila e di un totale stratosferico di 26.3 milioni. Non decolla War Horse, il nuovo film diretto da Steven Spielberg che ieri non è andato oltre i 181mila euro per un totale di soli 250mila euro in due giorni.

La peggior media tra le nuove uscite è però di Jack and Jillnuovo film con protagonista Adam Sandler che ancora una volta dimostra di non aver presa sugli italiani: solo 128mila euro incassati in oltre 200 schermi, un risultato inferiore anche a quello di Tre uomini e una pecora (179mila). Chiudiamo con la 13esima posizione di ATM – Trappola mortale, che tutto sommato non sta facendo brutta figura (47mila euro in una sessantina di schermi), mentre E ora parliamo di Kevin... con Tilda Swinton si è fermato a 7mila euro.

Continuate a seguirci in questi giorni per aggiornamenti costanti sugli incassi del film, che troverete nella nostra sezione dedicata al Boxoffice e sulla bacheca della nostra pagina Facebook.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Flash – Il costume di Michael Keaton sarà ispirato a Kingdom Come? 2 Luglio 2020 - 13:45

Nuovi rumor sull'eventuale presenza di Michael Keaton in The Flash: l'attore potrebbe indossare un costume ispirato a quello di Kingdom Come.

Joel Stoffer da Agents of S.H.I.E.L.D. a Stranger Things 2 Luglio 2020 - 12:45

New entry nel cast della stagione 4 di Stranger Things. Si tratta di Joel Stoffer, volto di Enoch nella serie Marvel Agents of S.H.I.E.L.D.

Arriva Sunset Drive In, il cinema all’aperto negli Studios di Cinecittà 2 Luglio 2020 - 12:00

A partire da domani, venerdì 3 luglio, Cinecittà Studios ospiterà Sunset Drive In, un cinema all’aperto in grado di ospitare 160 automobili e 320 spettatori.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.