L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Box Office Italia, ottima media per In Time che sfiora la prima posizione

Di Leotruman

Com’è Bello Far l’Amore, la nuova commedia di Fausto Brizzi, anche nella giornata di ieri ha occupato la prima posizione in classifica. Ma con quasi 600 sale ancora a disposizione i 525mila euro incassati sono oltre il 40% in meno del già debole sabato della scorsa settimana, che ricordo era segnato da maltempo e gelo.

A questo punto il film ha superato i 4 milioni in totale, ma rischia di perdere la testa della classifica a favore di In Time. Il thriller fantascientifico diretto da Andrew Niccol con protagonisti Justin Timberlake e Amanda Seyfried è infatti la pellicola che si sta comportando meglio nel weekend: 300 schermi e 482mila euro incassati solamente ieri, per un totale di 695mila euro in due giorni. Molto bene anche Paradiso Amaro, il film con George Clooney che con lo stesso numero di schermi ne ha incassati 388mila euro (sempre media superiore ai mille euro), per un totale di 530mila euro in 48 ore.

Cala del 40% Hugo Cabret rispetto allo scorso sabato e incassa altri 335mila euro, per un totale che a questo punto supera i 4.7 milioni di euro mentre Benvenuti al Nord si accontenta di 197mila e di un totale stratosferico di 26.3 milioni. Non decolla War Horse, il nuovo film diretto da Steven Spielberg che ieri non è andato oltre i 181mila euro per un totale di soli 250mila euro in due giorni.

La peggior media tra le nuove uscite è però di Jack and Jillnuovo film con protagonista Adam Sandler che ancora una volta dimostra di non aver presa sugli italiani: solo 128mila euro incassati in oltre 200 schermi, un risultato inferiore anche a quello di Tre uomini e una pecora (179mila). Chiudiamo con la 13esima posizione di ATM – Trappola mortale, che tutto sommato non sta facendo brutta figura (47mila euro in una sessantina di schermi), mentre E ora parliamo di Kevin... con Tilda Swinton si è fermato a 7mila euro.

Continuate a seguirci in questi giorni per aggiornamenti costanti sugli incassi del film, che troverete nella nostra sezione dedicata al Boxoffice e sulla bacheca della nostra pagina Facebook.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Neil Patrick Harris sarà in Matrix 4 16 Ottobre 2019 - 0:21

Nel cast già confermati Keanu Reeves, Carrie-Anne Moss, Yahya Abdul-Mateen II.

Heather Graham nella serie tratta da L’ombra dello scorpione 15 Ottobre 2019 - 23:44

CBS All Access produrrà l'adattamento dal capolavoro di Stephen King.

Amanda Seyfried e Lily Collins in Mank, il dramma in bianco e nero di David Fincher 15 Ottobre 2019 - 22:59

Charles Dance, Amanda Seyfried e Lily Collins nel cast di Mank, la pellicola biografica in bianco e nero diretta da David Fincher

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Mortal Kombat, il film (FantaDoc) 10 Ottobre 2019 - 13:45

Quella volta in cui Mortal Kombat ha stracciato Street Fighter grazie alla generosità di Christopher Lambert...