L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Box Office Italia, ottima media per In Time che sfiora la prima posizione

Di Leotruman

Com’è Bello Far l’Amore, la nuova commedia di Fausto Brizzi, anche nella giornata di ieri ha occupato la prima posizione in classifica. Ma con quasi 600 sale ancora a disposizione i 525mila euro incassati sono oltre il 40% in meno del già debole sabato della scorsa settimana, che ricordo era segnato da maltempo e gelo.

A questo punto il film ha superato i 4 milioni in totale, ma rischia di perdere la testa della classifica a favore di In Time. Il thriller fantascientifico diretto da Andrew Niccol con protagonisti Justin Timberlake e Amanda Seyfried è infatti la pellicola che si sta comportando meglio nel weekend: 300 schermi e 482mila euro incassati solamente ieri, per un totale di 695mila euro in due giorni. Molto bene anche Paradiso Amaro, il film con George Clooney che con lo stesso numero di schermi ne ha incassati 388mila euro (sempre media superiore ai mille euro), per un totale di 530mila euro in 48 ore.

Cala del 40% Hugo Cabret rispetto allo scorso sabato e incassa altri 335mila euro, per un totale che a questo punto supera i 4.7 milioni di euro mentre Benvenuti al Nord si accontenta di 197mila e di un totale stratosferico di 26.3 milioni. Non decolla War Horse, il nuovo film diretto da Steven Spielberg che ieri non è andato oltre i 181mila euro per un totale di soli 250mila euro in due giorni.

La peggior media tra le nuove uscite è però di Jack and Jillnuovo film con protagonista Adam Sandler che ancora una volta dimostra di non aver presa sugli italiani: solo 128mila euro incassati in oltre 200 schermi, un risultato inferiore anche a quello di Tre uomini e una pecora (179mila). Chiudiamo con la 13esima posizione di ATM – Trappola mortale, che tutto sommato non sta facendo brutta figura (47mila euro in una sessantina di schermi), mentre E ora parliamo di Kevin... con Tilda Swinton si è fermato a 7mila euro.

Continuate a seguirci in questi giorni per aggiornamenti costanti sugli incassi del film, che troverete nella nostra sezione dedicata al Boxoffice e sulla bacheca della nostra pagina Facebook.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ci sarà un revival di Nash Bridges, sarà un film e questo sarà il cast… 7 Maggio 2021 - 21:15

Ecco gli attori che affiancheranno Don Johnson e Cheech Marin nel film che potrebbe anche lanciare una nuova serie

Belle: Un dietro le quinte di cinque minuti del film di Mamoru Hosoda 7 Maggio 2021 - 21:08

Primo appuntamento con una serie di dietro le quinte dedicati al film Belle di Mamoru Hosoda. Annunciati quattro doppiatori tra cui Shōta Sometani. A fine mese si concluderanno le audizioni a livello mondiale per una piccola parte vocale nel film

Il regista di Tyler Rake dirigerà Idris Elba in Stay Frosty 7 Maggio 2021 - 20:30

Sarà un film nella vena degli action natalizi anni '80 come Arma letale e Die Hard

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.