L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Box Office Italia, Com’è bello far l’Amore tallonato da In Time di venerdì

Di Leotruman

Primo aggiornamento del weekend sugli incassi italiani. La sorpresa non è ritrovare  Com’è Bello Far l’Amore, la nuova commedia di Fausto Brizzi, in prima posizione con 218mila euro (-25% rispetto all’esordio), ma trovarlo staccato di pochissimi euro dalla pellicola in seconda posizione, che è In Time.

Ancora una volta una distribuzione Medusa ha avuto la meglio su altre pellicole con pari numero di schermi e il thriller fantascientifico diretto da Andrew Niccol con protagonisti Justin Timberlake e Amanda Seyfried è riuscito ad incassare 208mila euro (32mila spettatori) in circa 300 schermi, la metà di Brizzi.

Lotta per la terza posizione tra Paradiso Amaro, il film con George Clooney candidato all’Oscar come Miglior attore protagonista, e Hugo Cabret. Ieri hanno incassato rispettivamente 140mila e 124mila euro (-26% rispetto allo scorso venerdì), anche se il distacco nel numero di spettatori è ben più elevato a causa del sovrapprezzo 3D del secondo (26mila contro 14mila). Il film di Scorsese sfiora i 4 milioni e mezzo di euro in totale e dovrebbe superare ampiamente i 5 a fine weekend.

Sesta posizione per War Horse, il nuovo film diretto da Steven Spielberg che ieri ha incassato 68mila euro (10mila biglietti) con un numero di schermi pari a quello di In Time e Paradiso Amaro, mentre proseguendo la classifica troviamo due commedie: Tre uomini e una pecora (65mila euro) e Benvenuti al Nord (54mila).

Solo ottava posizione per Jack and Jillnuovo film con protagonista Adam Sandler, attore che in Italia non ha mai sfondato veramente e infatti ieri non è andato oltre i 40mila euro in 200 schermi. 16esima posizione per il thriller ATM – Trappola mortale di David Brooks (16mila euro) mentre E ora parliamo di Kevin... con Tilda Swinton ha incassato solo 4.100 euro in una manciata di schermi.

Continuate a seguirci in questi giorni per aggiornamenti costanti sugli incassi del film, che troverete nella nostra sezione dedicata al Boxoffice e sulla bacheca della nostra pagina Facebook.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cenerentola: il film Sony con Camila Cabello andrà su Prime Video 6 Maggio 2021 - 21:30

Amazon Studios sta per stringere un accordo con Sony e distribuirà il film su Prime in tutto il mondo, tranne che in Cina

Gangs of London: annunciati i registi della stagione 2 6 Maggio 2021 - 21:00

La serie Sky creata da Gareth Evans (The Raid) tornerà con nuovi episodi, e ora sappiamo chi li dirigerà

M.O.D.O.K. – I protagonisti della serie Marvel ritratti sui nuovi poster 6 Maggio 2021 - 20:30

I protagonisti della serie Marvel’s M.O.D.O.K. sono ritratti su questi nuovi poster.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.