L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Box Office Italia, Com’è bello far l’Amore tallonato da In Time di venerdì

Di Leotruman

Primo aggiornamento del weekend sugli incassi italiani. La sorpresa non è ritrovare  Com’è Bello Far l’Amore, la nuova commedia di Fausto Brizzi, in prima posizione con 218mila euro (-25% rispetto all’esordio), ma trovarlo staccato di pochissimi euro dalla pellicola in seconda posizione, che è In Time.

Ancora una volta una distribuzione Medusa ha avuto la meglio su altre pellicole con pari numero di schermi e il thriller fantascientifico diretto da Andrew Niccol con protagonisti Justin Timberlake e Amanda Seyfried è riuscito ad incassare 208mila euro (32mila spettatori) in circa 300 schermi, la metà di Brizzi.

Lotta per la terza posizione tra Paradiso Amaro, il film con George Clooney candidato all’Oscar come Miglior attore protagonista, e Hugo Cabret. Ieri hanno incassato rispettivamente 140mila e 124mila euro (-26% rispetto allo scorso venerdì), anche se il distacco nel numero di spettatori è ben più elevato a causa del sovrapprezzo 3D del secondo (26mila contro 14mila). Il film di Scorsese sfiora i 4 milioni e mezzo di euro in totale e dovrebbe superare ampiamente i 5 a fine weekend.

Sesta posizione per War Horse, il nuovo film diretto da Steven Spielberg che ieri ha incassato 68mila euro (10mila biglietti) con un numero di schermi pari a quello di In Time e Paradiso Amaro, mentre proseguendo la classifica troviamo due commedie: Tre uomini e una pecora (65mila euro) e Benvenuti al Nord (54mila).

Solo ottava posizione per Jack and Jillnuovo film con protagonista Adam Sandler, attore che in Italia non ha mai sfondato veramente e infatti ieri non è andato oltre i 40mila euro in 200 schermi. 16esima posizione per il thriller ATM – Trappola mortale di David Brooks (16mila euro) mentre E ora parliamo di Kevin... con Tilda Swinton ha incassato solo 4.100 euro in una manciata di schermi.

Continuate a seguirci in questi giorni per aggiornamenti costanti sugli incassi del film, che troverete nella nostra sezione dedicata al Boxoffice e sulla bacheca della nostra pagina Facebook.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

Festa del Cinema di Roma: le foto di lunedì, da Martin Scorsese a Mira Sorvino 22 Ottobre 2019 - 14:58

Prosegue l’edizione 2019 della Festa del Cinema di Roma. Ecco le foto di lunedì, da Martin Scorsese a Mira Sorvino.

Frozen 2 – Un nuovo spot e quattro character poster 22 Ottobre 2019 - 14:30

Anna, Olaf, Elsa, Kristoff e Svenn sono ritratti nei character poster di Frozen 2 - Il segreto di Arendelle, che torna a mostrarsi in un nuovo spot.

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

7 cose che forse non sapevate su Hello Sandybell! 22 Ottobre 2019 - 10:00

La cugina giapposcozzese di Pippi Calzelunghe, Lost in Translation e gli schiaffi da censura. Sette curiosità su Hello Sandybell.

StreamWeek: Paul Rudd vs Paul Rudd in Living with Yourself 21 Ottobre 2019 - 15:47

Modern Love, Living With Yourself, Panama Papers e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.