L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Billy Crystal mattatore degli Oscar 2012, ecco i video

Di Filippo Magnifico

Anche quest’anno la conduzione dell’84esima edizione degli Academy of motion picture arts and sciences Awards, meglio conosciuti come Premi Oscar, è stata affidata a Billy Crystal. L’attore, famoso per la sua interpretazione nella commedia romantica Harry ti presento Sally, ha cominciato la serata con il consueto discorso di rito, all’interno del quale ha parlato in maniera più o meno diretta dei film in concorso.

Billy Crystal ha presentato la Notte degli Oscar per la nona volta e, come lui stesso ha sottolineato, ormai si può benissimo chiamare Cavallo da Guerra (War Horse, come il film diretto da Steven Spielberg). Qui sotto trovato il video:

Altra grande tradizione della Notte degli Oscar e il video parodia che raccoglie alcuni dei film più importanti usciti durante questa stagione. Billy Crystal si è trovato a viaggiare tra titoli come Midnight in Paris, Le Avventure di TinTin e Mission: Impossible – Protocollo Fantasma. Il risultato è stato molto divertente:

La redazione di ScreenWEEK.it ha seguito in diretta l’84esima edizione degli Academy of motion picture arts and sciences Awards, meglio conosciuti come premi Oscar. Qui trovate l’elenco di tutti i film premiati. Potete inoltre rivedere tutti i nostri commenti nel Live Blog a questo link.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jupiter’s Legacy – Una video ci porta dietro le quinte dello scontro con Blackstar 11 Maggio 2021 - 13:00

Scopriamo il backstage del brutale scontro con Blackstar in un nuovo video di Jupiter's Legacy, serie che occupa il primo posto nella top 10 italiana di Netflix.

Prodigal Son: la serie cancellata dopo due stagioni 11 Maggio 2021 - 12:00

Prodigal Son non avrà una terza stagione. Gli ascolti non hanno premiato lo show, che si è confermato il meno apprezzato tra i drama di Fox.

The Premonition: Phil Lord e Chris Miller dirigeranno un film sui primi giorni del Covid 11 Maggio 2021 - 11:15

Dal libro di Michael Lewis, autore di Moneyball e La grande scommessa, la storia di un gruppo di persone che tentò di avvertire gli USA del pericolo Covid

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).