L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Biancaneve al Wonder-Con 2012.

Di

Il mondo del fantasy, e non solo, si riunisce in California per la fiera che preannuncia alcune delle novità più attese della stagione. E chi poteva fare la parte del leone, se non il fiabesco (e speriamo anche “favoloso”) Biancaneve e il Cacciatore, con Kristen Stewart, Charlize Theron e Chris Hemsworth?

L’evento, si sa, non è popolare come l’ormai mitico  Comic-Con di San Diego, che si terrà nel mese di luglio e come sempre riunirà schiere internazionali di amanti dei comics, dei manga, del fantasy, dei videogame, della fantascienza e tanto ancora. Ma già questo Wonder-Con, in programma nella città di Anaheim dal 16 al 18 marzo, promette delle belle sorprese per chi è in trepidazione per conoscere le novità sul grande schermo e in tv.

Universal Pictures, ad esempio vi porterà il regista di Biancaneve e il Cacciatore, Rupert Sanders che parteciperà a un panel in cui sarà possibile tempestarlo di domande sul film, in uscita a giugno negli USA e a luglio in Italia.

Sempre Universal Pictures presenterà poi alcune scene in anteprima del kolossal di fantascienza Battleship, che vede tra i suoi protagonisti anche la celebre cantante Rihanna nel ruolo di un tostissimo soldato della marina militare americana.

Per chi ama i film un po’ più ad alta tensione, saranno presenti anche Milla Jovovich e il regista Paul W. S. Anderson, che incontreranno il pubblico in occasione della presentazione di Resident: Evil Retribution, mentre gli amanti  delle serie tv  potrebbero ricevere qualche succosa news su Fringe, Alcatraz, Person of Interest, C’era una Volta e Community.

E voi, cosa vi piacerebbe scoprire di nuovo sull’attesissimo SWATH – Biancaneve e il Cacciatore? Per il programa del Wonder-Con 2012 vi rimandiamo  a Screenweek.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sailor Moon Eternal: Il trailer ufficiale italiano 7 Maggio 2021 - 9:57

Le guerriere Sailor devono tornare a combattere insieme per riportare la luce nel mondo, ecco il trailer italiano del film Pretty Guardian Sailor Moon Eternal dal 3 giugno su Netflix

The Suicide Squad contro Starro nel nuovo poster illustrato 7 Maggio 2021 - 9:45

James Gunn ha condiviso un poster di The Suicide Squad illustrato da Marcelo Damm che imita la vecchia copertina di un fumetto.

The Green Knight – I character poster del film di David Lowery 7 Maggio 2021 - 8:45

Sono disponibili cinque character poster di The Green Knight, l'attesissimo fantasy di David Lowery targato A24 e basato su una storia dei miti arturiani.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.