L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Berlino impazzisce per “Bel Ami” & Robert Pattinson!

Di

Berlino non è mai stata così viva e piena di fans urlanti: la premiere mondiale di Bel Ami è stata un successo e il nostro Robert ha regalato sorrisi a destra e manca soprattutto alle sue donne…

Ieri sera, Robert Pattinson, Christina Ricci e Holliday Grainger hanno salutato i fans tedeschi (e non solo) per la premiere mondiale di Bel Ami, al Festival di Berlino.

Rob Pattz è stato accolto da un pubblico di tutte le età e non sono mancate le solite e simpatiche urla di emozione da parte delle fans più accanite. Il nostro english boy  si è presentato senza la sua folta chioma e fa strano vederlo totalmente pelato, non trovate?

Rob ha posato per i fotografi sul Red Carpet con le sue bellissime co-stars, una bionda e una bruna, e qualcuno ha notato gli occhi dolci che ha rivolto ad entrambe le ragazze da vero Georges Duroy … ma non sarà gelosa Kristen? ;-)

Guardiamo insieme alcune foto dalla premiere:

       Bellissimi, vero? Robert era super elegante nel suo completo scuro e Christina sembrava una “stella” con il suo vestito luminoso!

Bel Ami non ha ancora una data d’uscita italiana ma siamo tutti in attesa di vedere Pattinson in un ruolo così diverso da Edward Cullen. Anche voi?

Tratta da un racconto di Guy de Maupassant, la storia dell’ascesa sociale di Georges Duroy, 
che,da uomo semplice,diventa, grazie alle sue abilità manipolatorie, uno degli uomini di maggior successo nella Parigi di fine ‘800.

Bel Ami Robert Pattinson  Foto dal film 09Per avere maggiori informazioni sul film in Italia con Rob segui la pagina ufficiale Facebook  Bel Ami – Il Film e clicca “Mi Piace” sulla scheda sottostante!

 

//

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Nomadland sempre primo 8 Maggio 2021 - 9:43

Nomadland, il lungometraggio Searchlight Pictures vincitore di tre Premi Oscar come Miglior film, continua a dimostrarsi il favorito del pubblico. Seguono Rifkin's Festival e Minari.

Songbird: il film sul Covid prodotto da Michael Bay a giugno al cinema! 8 Maggio 2021 - 9:00

Songbird, il thriller prodotto da Michael Bay e ambientato durante la pandemia, arriverà nelle nostre sale il prossimo giugno, distribuito da Notorious Pictures.

Ci sarà un revival di Nash Bridges, sarà un film e questo sarà il cast… 7 Maggio 2021 - 21:15

Ecco gli attori che affiancheranno Don Johnson e Cheech Marin nel film che potrebbe anche lanciare una nuova serie

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.