L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Bel Ami, Robert Pattinson e le sue amanti nel secondo poster

Di Leotruman

A pochi giorni dall’avvio del Festival di Berlino 2012, continuano ad arrivare nuovi materiali da Bel Ami, pellicola prodotta ormai da diverso tempo e in attesa di distribuzione nonostante una star come Robert Pattinson nel ruolo del protagonista.

Finalmente il film diretto da Declan Donnellan e Nick Ormerod avrà la sua première mondiale al Festival tra qualche giorno, e dopo il primo poster di ieri ecco arrivare una seconda locandina.

Possiamo vedere sempre l’affascinante ed ambizioso Georges Duroy (Pattinson) attorniato dalle sue amanti, che sono Madeleine Forestier (Uma Thurman), Clotilde de Marelle (Christina Ricci) e Virginie Rousset (Kristin Scott Thomas).

Posseduto dall’amore, consumato dal desiderio“, recita la tag del poster.

Bel Ami Teaser Poster USA

Georges Duroy è un uomo ambizioso, ammaliante e dalla moralità ambigua, che da povero militare in congedo e modesto impiegato nelle Ferrovie del Nord diventa uno degli uomini di maggiore successo nella Parigi di fine ’800, grazie al giornalismo e alla sua capacità di manipolare donne potenti e intelligenti.

Non è stata ancora fissata una data di uscita per Bel Ami, ma per tutti gli aggiornamenti potete consultare le nostre News dal Blog oppure visitare il nostro Tweens. Vi ricordiamo inoltre che il film ha anche un blog dedicato e una pagina Facebook ufficiale.

Fonte: Impawards

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Angel – Lo spin-off di Buffy è su Star e dovete recuperarlo subito! 8 Maggio 2021 - 20:00

Angel è da oggi parte del catalogo di Star su Disney+: una perfetta occasione per recuperare un cult!

Infinite: lo sci-fi thriller di Fuqua con Wahlberg salta i cinema e passa a Paramount+ 8 Maggio 2021 - 18:07

Un altro titolo fantascientifico salterà le sale: Infinite lo scifi thriller di Fuqua con Mark Wahlberg passa a Paramount+

The Space Cinema cerca nuove risorse per tutti i multisala del circuito 8 Maggio 2021 - 17:00

In vista della ripartenza del settore, dopo la chiusura di questi mesi, l’azienda ha aperto da poco nuove posizioni per coloro che vogliono lavorare all’interno dei multisala The Space Cinema.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.