L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Bel Ami – Il film con Robert Pattinson arriva in Italia!

Di

Finalmente è arrivata la notizia che tutte le fans di Robert Pattinson aspettavano: la data d’uscita italiana di… Bel Ami!

Dopo tanta attesa, la 01 Distribution ha comunicato sulla pagina Facebook di Bel Ami che il film uscirà al cinema il 13 Aprile!

Contente, vero? 😉

Il film scandaloso  con il bel vampiro di Twilight si chiamerà Bel Ami – Storia di un seduttore e di seguito troverete la sinossi ufficiale:

Bel Ami racconta la storia dell’ascesa di Georges Duroy (Robert Pattinson), giovane arrampicatore sociale che nella Parigi di fine Ottocento riesce a farsi strada nei salotti dell’alta società francese deciso ad abbandonare la sua condizione di estrema povertà.
Utilizzando le sue doti e il suo potere di seduzione passa dall’abbraccio di una prostituta a relazioni appassionate con donne ricche e belle, in una società in cui la politica e il mondo dell’informazione sono in competizione, mentre il sesso è potere e la celebrità un’ossessione.

 

Il 17 Febbraio, il Festival di Berlino ha ospitato la premiere mondiale di Bel Ami e, dalle prime indiscrezioni comparse sul web, pare proprio che vedremo Rob nudo e in numerose scene bollenti nel film con le sue bellissime co-stars: Uma Thurman (Madeleine Forestier), Christina Ricci (Clotilde de Marelle) e Kristin Scott Thomas (La Signora Walter)!

Insomma vi avevamo detto di dire “addio al vampiro romanico“, Georges Duroy si è impossessato del nostro Pattinson ormai!

Vi lascio con una nuova scena dal film (in lingua originale), in attesa di avere il trailer italiano di Bel Ami – Storia di un seduttore! 😉

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Kiefer Sutherland in una nuova serie di spionaggio su Paramount+ 11 Maggio 2021 - 21:00

La star di 24 e Designated Survivor tornerà in azione in una serie ideata da John Requa e Glenn Ficarra, produttori esecutivi di This Is Us

Una donna promettente: l’uscita italiana slitta al 24 giugno 11 Maggio 2021 - 20:41

Una donna promettente, il film scritto e diretto da Emerald Fennell e con protagonista Carey Mulligan, arriverà nelle sale italiane il 24 giugno.

Raya e l’Ultimo Drago dal 18 maggio in Blu-Ray e DVD 11 Maggio 2021 - 20:15

Raya e l’Ultimo Drago, l’imperdibile film Walt Disney Animation Studios che trae ispirazione dalle culture e dai popoli dell’Asia sudorientale, arriva finalmente in Blu-Ray e DVD!

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.