L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

“Bel Ami” al Festival di Berlino: Streaming & Clips con R-Pattz!

Di

Dopo quasi due anni di attesa, sembra essere giunto il momento di vedere Bel Ami, il film scandaloso  con Robert Pattinson.
L’attore di Twilight presenterà il film al Festival di Berlino con Uma Thurman e Christina Ricci e noi potremo vedere la premiere in streaming!

Bel Ami - Poster USABel Ami con Robert Pattinson, Uma Thurman (Madeleine Forestier), Christina Ricci (Clotilde de Marelle) e Kristin Scott Thomas (La Signora Walter) sta per arrivare sul grande schermo ed è sempre più atteso dalle fans del famoso vampiro!

La settimana prossima (il 17 febbraio), il Festival di Berlino ospiterà la premiere mondiale del film con Robert, Uma e Christina. Non potrete andare a Berlino? Non disperate!

L’evento verrà mostrato in streaming sul sito ufficiale della Berlinale e potremo vedere il nostro inglesino camminare sul Red Carpet accompagnato dalle due bellissime co-stars, a partire dalle ore 18:44.

Al Festival dovevano essere mostrate varie clip dal film in esclusiva, ma, come sempre, le fans di Pattinson arrivano prima di tutti ;-). Dopo la prima clip, ecco che compaiono su Youtube altre 5 scene dal film per un totale di 12 minuti ricchi di Georges Duroy!

Robert è riuscito a farvi dimenticare “Edward Cullen” per un momento? Vi piace in un ruolo così diverso e cattivo?

Non abbiamo ancora informazioni sulla data d’uscita italiana al cinema ma continuate a seguire la pagina Facebook del film e il nostro blog per tutte le news su Bel Ami!

//

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Amusement Park: il trailer del film perduto di George Romero 9 Maggio 2021 - 10:00

Un'allegoria dell'invecchiamento definita dalla vedova del regista "il film più terrificante" da lui mai diretto

Dragon Ball Super: Un nuovo film nel 2022, il commento di Toriyama 9 Maggio 2021 - 9:46

Il nuovo film di Dragon Ball Super, annunciato nel 2019, arriverà nelle sale giapponesi nel 2022. Il messaggio di Akira Toriyama, ancora una volta coinvolto nella realizzazione del film

Box Office Italia: Nomadland sempre primo nel secondo sabato delle riaperture 9 Maggio 2021 - 9:39

Nomadland, il lungometraggio Searchlight Pictures vincitore di tre Premi Oscar come Miglior film, rimane in testa nel secondo sabato delle riaperture.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.