L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Bel Ami – 12 minuti del film con la star di Twilight Robert Pattinson

Di Filippo Magnifico

Proprio ieri abbiamo appreso che il trailer di The Twilight Saga: Breaking Dawn Part II, la seconda parte dell’ultimo capitolo di uno dei franchise cinematofìgrafici degli ultimi anni, accompagnerà l’uscita di The Hunger Games (qui trovate maggiori informazioni). Oggi torniamo a parlare di uno dei protagonisti di questa saga: Robert Pattinson.

Bel Ami - Poster USA 2

Sono infatti stati diffusi nel web ben 12 minuti di Bel Ami, pellicola prodotta ormai da diverso tempo e in attesa di distribuzione, presentata in questi giorni all’European Film Market di Berlino. Ed è proprio da lì che viene questo video. Si tratta di un sizzle reel, un montaggio di scene da presentare ai distributori che serve come biglietto da visita dei film.

Godetevi dunque quest’assaggio, che ci mostra nel concreto questa storia e i suoi protagonisti: Georges Duroy (Pattinson) e le sue amanti Madeleine Forestier (Uma Thurman), Clotilde de Marelle (Christina Ricci) e Virginie Rousset (Kristin Scott Thomas).

Non è stata ancora fissata una data di uscita per Bel Ami, ma per tutti gli aggiornamenti potete consultare le nostre News dal Blog oppure visitare il nostro Tweens. Vi ricordiamo inoltre che il film ha anche un blog dedicato e una pagina Facebook ufficiale.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

David di Donatello: Laura Pausini parteciperà alla cerimonia l’11 maggio 8 Maggio 2021 - 16:00

È stato annunciato che Laura Pausini, reduce dalla vittoria ai Golden Globes e dalla cerimonia degli Oscar, parteciperà il prossimo 11 maggio alla 66ᵃ edizione dei Premi David di Donatello.

Sognando a New York – In the Heights: un’anteprima della canzone “96,000” 8 Maggio 2021 - 15:00

È disponibile un nuovo assaggio di In the Heights, il film tratto dal musical omonimo diretto dal regista di Crazy & Rich Jon M. Chu.

Crudelia – La gente ha bisogno di un cattivo in cui credere nel nuovo spot 8 Maggio 2021 - 14:00

Il nuovo spot esteso di Crudelia include molte scene inedite, e afferma che "La gente ha bisogno di un cattivo in cui credere".

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.