L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bar Paly, una nuova supermodella al servizio di Michael Bay

Bar Paly, una nuova supermodella al servizio di Michael Bay

Di Leotruman

Michael Bay perde il pelo ma non il vizio. Per una volta ha a disposizione un budget di ben oltre inferiore ai 195 milioni di dollari del terzo Transformers, ma questo non significa che debba rinunciare alle sue “tradizioni”.

Una di queste è senza dubbio il casting di bellissime ragazze. Megan Fox viene rimpianta ancora dai fan della saga dei robot, Rosie Huntington-Whiteley ha provato a farla dimenticare (e parzialmente ci è riuscita), mentre per il suo nuovo thriller Pain and Gain torna a proporci una supermodella.

Questa volta di tratta di Bar Paly, modella israeliana che a differenza della Whitley ha già un buon curriculum come attrice. Nessun ruolo particolarmente rilevante, ma nel suo curriculum troviamo film come l’horror Rovine, le serie tv come The Starter Wife, E alla fine arriva Mamma e partecipazione a C.S.I. N.Y e molte altre. (cliccate sull’immagine per altre foto)

Bar Paly - Foto 2

In Pain and Gain, che ricordo un budget di soli 20 milioni, vestirò i panni di Sabina Petrescu, una clandestina che sogna di diventare la nuova Marilyn Monroe. Insieme alla Paly è stato scritturato anche  Tony Shaloub, il protagonista delle serie tv Monk, che vestirà i panni della sfortunata vittima del rapimento orchestrato dai due body builder protagonisti, Daniel Lugo (Mark Wahlberg) e Adrian Doorbal (Dwayne Johnson). La scorsa settimana sembrava che il ruolo sarebbe stato rivestito da John Turturro, che potrebbe rimanere comunque nella pellicola con un altro ruolo.

Ricordo che il film è  basato su una storia vera, e racconterà la storia di due bodybuilder risucchiati nel mondo del crimine, in un film descritto come una dark comedy alla Pulp Fiction. Nel cast sono confermati anche Ed Harris e Rob Corddry. Le riprese stanno per iniziare e una volta terminate Bay passerà alla pre-produzione di Transformers 4la cui uscita è stata fissata per il 29 giugno 2014 (qui maggiori dettagli).

Fonte: Variety

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La serie This Is Us terminerà con la stagione 6 13 Maggio 2021 - 12:00

Il creatore di This Is Us Dan Fogelman aveva in più di un’occasione anticipato che la serie sarebbe finita con la stagione 6 e ha recentemente ribadito la cosa nel corso di un’intervista.

Superman & Lois: il trailer dei nuovi episodi, la serie torna il 18 maggio 13 Maggio 2021 - 11:15

La serie con Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch tornerà in USA martedì prossimo. Cosa sta combinando la famiglia Kent?

Troppo Facile Amarti in Vacanza: la nuova graphic novel di Giacomo Bevilacqua, uno sguardo sul futuro per riflettere sul presente 13 Maggio 2021 - 10:30

Troppo Facile Amarti in Vacanza, la nuova graphic novel di Giacomo Keison Bevilacqua, riflette sul presente immaginando un futuro distopico.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.