L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Arrow, scelta la Freccia verde del pilot

Di emanuele.r

The Vampire Diaries 2x14 Crying Wolf Brady Cap

Hanno fatto in fretta alla CW a trovare il protagonista per Arrow, il nuovo progetto fumettistico creato da Andrew Kreisberg, Greg Berlanti and Marc Guggenheim: sarà infatti Stephen Amell – secondo Deadline – a interpretare Oliver Queen, il miliardario che si cela sotto le spoglie di Freccia verde. Il ruolo era molto ambito dai giovani attori perché potrebbe far nascere un nuovo marchio forte dopo quello di Smallville. E Stephen recentemente si è messo in mostra in Hung e The Vampire Diaries, arrivando a un passo dal sostituire Andy Whitfield in Spartacus Vengeance.

Delusione, tra i fan di Smallville per la mancata assunzione di Justin Hartley nel ruolo che aveva ricoperto per più anni. Ma comunque è ancra presto per fare pronostici: il regista David Nutter e lo staff di scrittori sono ancora al lavoro e se la Freccia verde è pronta, il semaforo verde del network ancora no. Restate con Screenweek ed Episode39 per saperne di più, e intanto commentate dicendoci le vostre opinioni su questa scelta.

 

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki prigioniero della Time Variance Authority nella nuova foto 15 Maggio 2021 - 11:00

EW svela una foto di Loki in cui il Dio degli Inganni è prigioniero della Time Variance Authority. Inoltre, Michael Waldron parla della sua idea per la serie.

Per la Giornata Internazionale delle Famiglie, un bellissimo video targato Disney 15 Maggio 2021 - 10:05

Oggi è la Giornata Internazionale delle Famiglie e con questo video Disney vogliamo ricordarvi che la famiglia è dove regna l’amore.

La telefonata su… L’isola perduta 15 Maggio 2021 - 10:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno de L’isola perduta (The Island of Dr. Moreau), pellicola del 1996 diretta da John Frankenheimer, e interpretato da Marlon Brando, David Thewlis e Val Kilmer.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.