L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Arriva Violetta, la nuova serie di Disney Channel!

Di

Violetta è una teenager di talento con la passione per la musica ma è anche una ragazza normale con i comuni problemi della sua età e con tanti amici. Violetta sarà la nuova serie di Disney Channel, ambientanta interamente a Buenos Aires!

Avete letto bene ragazze, prossimamente arriverà su Disney Channel una nuova serie argentina, come Flor, come Ninì, come Teen Angels! La serie, girata interamente a Benos Aires sarà composta da 80 episodi e vanterà un cast di esordienti argentini, brasiliani, messicani e italiani!

I due italiani, Lodovica Comello e Simone Lijoi, interpreteranno rispettivamente i fratelli Francesca e Luca, i quali aiuteranno la protagonista Violetta – interpretata dall’argentina Martina Stossel – a integrarsi nella nuova città.

Violetta, la prima serie tv coprodotta da Disney Channel Europa e Disney Channel America Latina, e arriverà in Italia la prossima primavera. Violetta si propone come una serie che coniuga i tradizionali valori Disney a un intreccio narrativo ricco di emozioni, sentimenti, humor e allegria, il tutto su uno sfondo musicale composto da canzoni originali interpretate dal cast, come nelle bellissime serie argentine cui Chris Morena ci aveva abituate!

Ma chi sarà Violetta? E’ appunto una teenager di talento che, dopo anni vissuti in giro per l’Europa ritorna a Buenos Aires, sua città natale. Qui scopre l’amore e la passione per la musica che, insieme a nuovi amici, l’aiuteranno ad affrontare i dubbi e le incertezze tipiche della sua età.

Violetta arriverà in Italia a maggio su Disney Channel! Ce la fate ad aspettare?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il presente e il futuro di Star Wars, gli Eterni e le altre novità dell’MCU 7 Maggio 2021 - 11:31

Il sufficientemente dinamico duo composto da Filippo Magnifico e Alessandro Apreda (DocManhattan) ci parla del presente e del futuro di Star Wars, e di cosa dobbiamo aspettarci da questa Fase 4 del Marvel Cinematic Universe.

Paper Girls – Ali Wong nella serie Amazon tratta dal fumetto di Brian K. Vaughan e Cliff Chiang 7 Maggio 2021 - 11:15

Violetta è una teenager di talento con la passione per la musica ma è anche una ragazza normale con i comuni problemi della sua età e con tanti amici. Violetta sarà la nuova serie di Disney Channel, ambientanta interamente a Buenos Aires! Avete letto bene ragazze, prossimamente arriverà su Disney Channel una nuova serie argentina, […]

Tutti i film horror in tv dal 7 al 13 maggio 7 Maggio 2021 - 10:36

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.