Dopo il casting di Morgan Freeman di qualche giorno fa, è stato annunciato un nuovo ingresso nel cast di Oblivion, kolossal sci-fi conosciuto anche come Horizons e attualmente senza un titolo definitivo.
Non a caso continuiamo a chiamarlo Joseph Kosinski’s Untitled Tom Cruise Project, proprio perché la cosa certa è che verrà diretto da Joseph Kosinski (Tron: Legacy) e avrà come protagonista assoluto Tom Cruise.
Al cast si è unito nelle ultime ore anche Nikolaj Coster-Waldau, che molti di voi conosceranno più con il nome del ruolo che interpreta nella serie Game of Thrones (è il perfido cavaliere Jaime Lannister). Pare che nel kolossal, che ricordo è prodotto dalla Universal Pictures, sarà un esperto di armi e di tecnologia militare chiamato Sykes, un soldato brillante e dal fisico temprato.
Raggiunge Olga Kurylenko e Andrea Riseborough in questa storia d’amore che si svolge in un futuro apocalittico, in cui la maggior parte della popolazione vive “tra le nuvole” in quanto la Terra non è più abitabile. Un riparatore ancora legato a Terra (Cruise), il cui compito è quello di lavorare su droni che combattono le forme di vita aliena, incontrerà una donna (Riseborough) che lo costringerà a mettere in discussione la sua visione del mondo.
La pellicola, scritta da Michael Arndt (Toy Story 3), dovrebbe entrare in produzione a breve per uscire nell’estate del 2013. Cliccate su Mi Piace sul riquadro sottostante per rimanere aggiornati sul progetto.
Rimanendo in tema Game of Thrones, potete trovare le carte personalizzate della serie dedicate a San Valentino a questo link.
Fonte: Deadline