L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

#Amici11 – Continuano le sfide per Lidia, Gerardo lascia la scuola?

Di

Fin dalle prime puntate, immaginavamo che Gerardo Pulli si sarebbe rivelato un ottimo concorrente per Amici. Ha un carattere da “DIVA”, un bel visino e sa come avere i riflettori puntanti su di lui. Ancora una volta, il banco del ragazzo è stato messo in discussione dalla produzione…

 

Gli allievi di “Amici di Maria de Filippi” continuano a vivere l’esperienza televisiva tra pianti, risate e sfide. I professori confessano liberamente le loro simpatie/antipatie, il pubblico ha finalmente deciso per quale squadra tifare e iniziano a nascere i primi amori tra i ragazzi.

L’adorabile Lidia (Cantante Squadra Verde) è stata messa per la quarta volta in sfida e la cosa non è affatto piaciuta alla sua metà, Nunzio, che ha iniziato a difenderla a spada tratta contro Mara Maionchi e Zerbi. La biondina interviene nella discussione annunciando che accetterà la sfida “a testa alta”. Insomma, Lidia merita o no il suo banco nella scuola di Amici? In attesa della prossima sfida, la cantante trova conforto nei baci del suo ballerino… Carini vero? 😉

Situazione totalmente diversa per Gerardo che… se la canta e se la suona! Ancora una volta l’allievo ha violato una delle regole del programma: nella scorsa puntata il cantante ha abbandonato improvvisamente lo studio tornandosene in albergo. “Un attacco di nervosismo” ha spiegato il ragazzo. Fortunatamente, però, il cantante ha subito chiesto scusa alla produzione limitando i danni in un certo senso; saranno gli insegnanti a decidere se Gerardo potrà restare o no nel programma

Voi che ne pensate: i continui “attacchi di nervosismo” di Gerardo sono da tollerare oppure il cantante non è fatto per la scuola di Amici come dice Grazia? In ogni caso, domani scopriremo la decisione degli insegnanti. In bocca al lupo, Gerardo! 😉

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Nomadland sempre primo 8 Maggio 2021 - 9:43

Nomadland, il lungometraggio Searchlight Pictures vincitore di tre Premi Oscar come Miglior film, continua a dimostrarsi il favorito del pubblico. Seguono Rifkin's Festival e Minari.

Songbird: il film sul Covid prodotto da Michael Bay a giugno al cinema! 8 Maggio 2021 - 9:00

Songbird, il thriller prodotto da Michael Bay e ambientato durante la pandemia, arriverà nelle nostre sale il prossimo giugno, distribuito da Notorious Pictures.

Ci sarà un revival di Nash Bridges, sarà un film e questo sarà il cast… 7 Maggio 2021 - 21:15

Ecco gli attori che affiancheranno Don Johnson e Cheech Marin nel film che potrebbe anche lanciare una nuova serie

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.