L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Al Pacino e Christopher Walken sono Stand Up Guys

Al Pacino e Christopher Walken sono Stand Up Guys

Di Marco Triolo

Al Pacino, Christopher Walken e Alan Arkin saranno i protagonisti di Stand Up Guys, un film diretto da Fisher Stevens – meglio noto come attore in Corto circuito e nella serie Ultime da cielo, nonché vincitore dell’Oscar come produttore di The Cove – che racconta di una coppia di anziani criminali di carriera che passa un’ultima notte di bagordi e malefatte complicata dal fatto che uno dei due è stato pagato per far fuori l’altro. Non si sa quali dei tre attori interpreteranno i due criminali, ma io direi che potrebbero essere Pacino e Walken.

Il film, le cui riprese inizieranno a Los Angeles in aprile, è descritto come una action-comedy, e si inserisce in un filone che ha preso piede di recente, dopo il successo de I mercenari e Red: quello dell’action geriatrico con protagonisti vecchi leoni di Hollywood pronti a reinventarsi a fine carriera. Certo, dire che Pacino è a fine carriera è ancora un’affermazione grossa, ma è innegabile che la sua stella splende meno brillante di un tempo. Che ne dite?

(Fonte: The Hollywood Reporter)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mission: Impossible 7 – Tom Cruise sulle cover di Empire 8 Maggio 2021 - 13:00

Tom Cruise in motocicletta sulle copertine di Empire dedicate a Mission: Impossible 7. La star parlerà della sua crociata per salvare i cinema.

La casa di carta 5: Alvaro Morte ha terminato le riprese, il suo addio al Professore 8 Maggio 2021 - 12:00

Sono terminate le riprese della quinta (e ultima) stagione di La casa di carta. Alvaro Morte, meglio noto come il “Professore”, ha dato l’addio al suo personaggio su Instagram.

Lily James e Sebastian Stan sono Pam and Tommy nelle prime foto della serie 8 Maggio 2021 - 11:00

Lily James è irriconoscibile nel ruolo di Pamela Anderson: ecco le prime immagini di Pam and Tommy, miniserie in cui Sebastian Stan interpreterà Tommy Lee.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.