L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Adele canta e vince, Rolling in the… “Grammy”!

Di

Pochi giorni fa, Adele è stata la protagonista di una spiacevole affermazione di Karl Lagerfeld: “Adele ha un viso bellissimo ma è grassa“. La frase non è piaciuta ai fans e alla cantante stessa, ma è già acqua passata: la ragazza in carne  ha una magnifica voce e torna a casa con ben 6 Grammy!

Ieri, si è svolta a Los Angeles la 54esima edizione dei Grammy Awards 2012, gli Oscar della musica internazionale.
Tutti premi meritatissimi, soprattutto quelli dati alla nostra Adele: la 23enne è riuscita a portarsi a casa ben 6 Grammy, tra cui Miglior Album e Canzone dell’Anno… e scusate se è poco!

Ma la serata è stata ancora più emozionante per la cantante quando ha raggiunto il palco per cantare “Rolling In The Deep”. Adele si è esibita per la prima volta dopo l’intervento chirurgico alle corde vocali, e spiega le sue paure in un breve discorso rivolto al pubblico:

So che sto andando bene. Sono un po’ preoccupata di quello che tutti si aspettano di sentire dalla mia voce. Questo è quello che mi preoccupa. Sono nervosa, ma sono molto più eccitata. Non vedo l’ora di tornare al lavoro. Ed è, si sa, è una notte incredibile. Sono così onorata per le candidature e il fatto che io sia riuscita a cantare cose del genere.

Avete visto la sua esibizione? Una meritatissima ed emozionante standing ovation per la cantante!
A cosa serve un fisico statuario  se hai la voce di Adele? 😉

“Rolling In The Deep” è contenuta nel bellissimo album 21, ed è sicuramente una delle più belle. Qual è la vostra canzone preferita di Adele?
Speriamo che la cantante ci regali presto un altro album così intenso… Continua così Adele!

  

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Green Knight – I character poster del film di David Lowery 7 Maggio 2021 - 8:45

Sono disponibili cinque character poster di The Green Knight, l'attesissimo fantasy di David Lowery targato A24 e basato su una storia dei miti arturiani.

Cenerentola: il film Sony con Camila Cabello andrà su Prime Video 6 Maggio 2021 - 21:30

Amazon Studios sta per stringere un accordo con Sony e distribuirà il film su Prime in tutto il mondo, tranne che in Cina

Gangs of London: annunciati i registi della stagione 2 6 Maggio 2021 - 21:00

La serie Sky creata da Gareth Evans (The Raid) tornerà con nuovi episodi, e ora sappiamo chi li dirigerà

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.