Archivio Cinema Trailer & Video
La Leggenda del Cacciatore di Vampiri in 3D è il titolo che la divisione italiana della 20th Century Fox ha scelto per Abraham Lincoln: Vampire Hunter, horror d’azione diretto da Timur Bekmambetov (Wanted).
Basato sul folle romanzo dell’ancor più folle Seth Grahame-Smith, scrittore anche di Orgoglio e Pregiudizio e Zombie e sceneggiatore dell’imminente Dark Shadows di Tim Burton, il film reinventa la storia di uno dei presidenti americani più amati dal suo popolo: Abramo Lincoln.
Secondo Grahame-Smith, Lincoln (Benjamin Walker) non solo cancellò la schiavitù ma fu anche addestrato dal vampiro Henry Sturgess (Dominic Cooper) al combattimento e alla caccia di una particolare stirpe di vampiri malvagi.
Il Presidente che non ti aspetti! Dopo la breve preview dell’altro giorno, ecco finalmente on-line il primo teaser trailer della pellicola:
Non avrà il budget di altri kolossal, ma Timur Bekmambetov li sa sfruttare proprio bene una settantina di milioni di dollari anche solo da quel poco che abbiamo visto (così come in Wanted). Nel cast anche Anthony Mackie, Robin McLeavy, Mary Elizabeth Winstead, Jimmi Simpson e Rufus Sewell.
Potete guardare una ricca gallery di immagini dal film a questo link.
L’uscita de La leggenda del cacciatore di vampiri in 3D è prevista per il 22 giugno 2012 negli USA, mentre in Italia per il 24 agosto. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.
Fonte: Time via Joblo