L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

21 Jump Street, Channing Tatum nel nuovo trailer internazionale

Di Leotruman

Il 2012 sarà un anno particolarmente intenso per Channing Tatum. Nelle sale americane è attualmente presente con due pellicole, Knockout di Steven Soderbergh e La Memoria del Cuore, film che ha sbancato il botteghino di San Valentino con oltre 41 milioni di dollari incassati in un weekend.

Nel corso dell’anno lo vedremo in altre tre pellicole. Il kolossal G.I.Joe  – La Vendetta, nel bollente Magic Mike sempre di Soderbergh, e nella commedia d’azione 21 Jump Street.

Quest’ultimo è il film ispirato all’omonima serie TV  arrivata in Italia negli anni ’80 (I quattro della scuola di polizia) e creata da Stephen J. Cannell (A-Team). Diretto da Phil Lord e Chris Miller (Piovono Polpette), il film racconta la storia di due giovani poliziotti che finiscono come infiltrati in un liceo per cercare di risolvere problemi come droga e violenza tra i giovani, il tutto condito da un divertente tono da commedia rigorosamente R-rated.

La coppia di poliziotti è interpretata appunto da Tatum e da Jonah Hill (nominato all’Oscar per Moneyball), che possiamo ritrovare anche in questo nuovo e divertentissimo trailer internazionale:


21 Jump Street – International Trailer #3 [VO|HD] di addictomovie

Ricordo che nel film sarà presente un cameo (o forse qualcosa di più) del divo Johnny Depp, che deve molto alla serie originale visto che ha lanciato la sua carriera.

Il film uscirà negli Stati Uniti il 16 marzo 2012, mentre in Italia dovrebbe arrivare a giugno. Potete recuperare tutte le altre news sul film cliccando sul riquadro sottostante.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Multiverso Marvel: Tutti gli universi cinematografici attualmente esistenti 12 Maggio 2021 - 20:00

Esiste già un multiverso Marvel cinematografico: ecco tutti i diversi universi narrativi che negli anni abbiamo visto al cinema e in tv, in attesa di una possibile unione futura!

Star Wars Celebration: anticipata l’edizione 2022 12 Maggio 2021 - 19:44

Arrivano aggiornamenti sulla prossima edizione della Star Wars Celebration, che come sappiamo è stata posticipata al 2022 a causa della pandemia di Covid-19.

Monsters at Work: Uno sguardo ai nuovi personaggi 12 Maggio 2021 - 19:21

Cutter, Val, Fritz, Duncan e Tylor, i nuovi mostri dipendenti della Monsters Inc. in una nuova immagine della serie animata Monsters at Work

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.