L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Vincenzo Natali alla regia di Haunter, ghost story al contrario

Di Marco Triolo

Splice Vincenzo Natali foto dal set

Il regista di Splice e Il cubo, Vincenzo Natali, si prepara a dirigere Haunter, un film horror descritto come una ghost story al contrario. La pellicola, scritta da Brian King, sarà infatti narrata dal punto di vista di Lisa, lo spettro di una ragazza imprigionata in una casa da quando lei e la sua famiglia sono cadute vittime di circostanze sinistre nel 1986. Quando una ragazza di nome Olivia si trasferisce nella casa, Lisa decide di possederla per evitare che faccia la sua stessa fine.

Si tratta di un approccio interessante alla materia, anche se non originalissimo: già Ghost aveva raccontato una storia dal punto di vista dei fantasmi, in cui essi sono rappresentati come esseri benigni che ricercano il contatto con gli umani. Sospetto comunque che il tutto sarà decisamente più disturbante, stavolta. Le riprese dovrebbero iniziare in marzo a Toronto, il che significa che presto avremo notizie sul cast. Nel frattempo, che ne dite?

(Fonte: Bloody Disgusting)

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lo Spider-Man di J.J. Abrams non è quello che ci aspettavamo 18 Settembre 2019 - 16:15

L'uscita di Spider-Man #1 di J.J. Abrams, Henry Abrams e Sara Pichelli spiazza i lettori con i suoi colpi di scena: la miniserie non è quella che tutti si aspettavano...

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

Robert Pattinson sarà il nuovo Leonardo DiCaprio? 18 Settembre 2019 - 15:30

Robert Pattinson potrebbe diventare il nuovo Leonardo DiCaprio? I due attori condividono un passato fatto di idolatria da parte delle giovanissime spettatrici, e di diffidenza da parte dei critici cinematografici. Pattinson riuscirà ad imporsi sulle scene?

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.