Video – Dietro le quinte di 40 Carati, il nuovo film con Sam Worthington

Video – Dietro le quinte di 40 Carati, il nuovo film con Sam Worthington

Di Filippo Magnifico

Si avvicina l’uscita americana di 40 Carati (Man on a Ledge), il thriller diretto da Asger Leth e con protagonista la star di Avatar Sam Worthington. Per l’occasione la Summit Entertainment ha diffuso nel web due video dietro le quinte, che ci permettono di dare un’occhiata alle riprese ad alta quota del film:

Nel cast del film, prodotto dalla Summit Entertainment, ci sono anche Jamie Bell, Elizabeth Banks, Edward Burns, Ed Harris, Kyra Sedgwick ed Anthony Mackie. 40 Carati farà il suo ingresso nelle sale italiane il 3 febbraio 2012. Qui sotto trovate la sinossi ufficiale. Per maggiori informazioni vi rimandiamo alle nostre News dal Blog.

Nick Cassidy è sempre stato un poliziotto onesto. Ora è in prigione per un crimine che non ha commesso. Disperato, coglie la prima occasione per fuggire. Ore più tardi, lo ritroviamo rasato di fresco e con un abito costoso, in piedi sul davanzale di una stanza d’albergo, a New York City. Mentre una folla di curiosi si raccoglie sotto il palazzo, la polizia fa recintare l’area ed acconsente alla richiesta di Nick: parlare con la negoziatrice della polizia Lydia Anderson. Lydia non sa di fare parte di un piano molto più ampio, un piano che potrebbe dare ad entrambi una seconda possibilità. Parlando tranquillamente in un microfono a clip, Nick coordina il furto ad alto tasso tecnologico di un diamante da 30 milioni dollari, lo stesso per cui è stato condannato. E’ l’unico modo per dimostrare la propria innocenza, ma ha bisogno dell’aiuto di Lydia ed è a corto di tempo. Quando la sua identità viene scoperta, una squadra di SWAT si posiziona sul tetto, pronta a stanarlo. Lydia non è sicura che stia dicendo la verità, ma se davvero è stato condannato per il furto di un diamante, deve essersi trattato di un lavoro svolto dall’interno il che significa che almeno uno dei poliziotti sulla scena è il vero colpevole e vuole Nick morto. Con la squadra speciale in procinto di muoversi, poliziotti in procinto di distruggere le prove che avrebbero potuto salvarlo e nessuna via di fuga se non verso il basso, le possibilità di sopravvivenza di Nick si assottigliano di minuto in minuto.
 

LEGGI ANCHE

Velma: Il trailer della seconda stagione 15 Aprile 2024 - 20:45

I nuovi episodi di Velma, la serie animata per adulti creata per HBO Max, arriveranno su Max il 25 aprile.

Sherlock: Mark Gatiss su un potenziale film 15 Aprile 2024 - 20:00

Rivedremo mai Benedict Cumberbatch e Martin Freeman nei panni di Sherlock Holmes e del dottor John Watson? Mark Gatiss su un potenziale film

Una Storia Nera: dal libro al grande schermo, il trailer del film di Leonardo D’Agostini 15 Aprile 2024 - 18:30

Una Storia Nera, tratto dall'omonimo romanzo di Antonella Lattanzi, è il nuovo film diretto da Leonardo D’Agostini, con Laetitia Casta e Andrea Carpenzano.

Il Regno del Pianeta delle Scimmie, una nuova clip e uno spot in italiano 15 Aprile 2024 - 17:45

Sono disponibili una nuova clip, uno spot e il poster italiano de Il Regno del Pianeta delle Scimmie, in uscita l'8 maggio nelle sale.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI