L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
[UPDATE] Jordi Mollà e Katee Sackhoff nel cast di Riddick 3

[UPDATE] Jordi Mollà e Katee Sackhoff nel cast di Riddick 3

Di Marco Triolo

UPDATE: Anche Jordi Mollà è entrato nel cast di The Chronicles of Riddick: Dead Man Stalking. Sarà Santana, leader di un gruppo di bounty hunter mandati a uccidere Riddick. Mollà era in lizza per il ruolo del cattivo in Star Trek 2, prima che la parte andasse a Benedict Cumberbatch. Ora, avrà un’altra chance di interpretare un villain intergalattico, per la gioia dei suoi estimatori! A seguire, la news originale.

Il cast di The Chronicles of Riddick: Dead Man Stalking, terzo capitolo della saga iniziata con Pitch Black che già conta la partecipazione di, ovviamente, Vin Diesel e di Karl Urban, si arricchisce di una nuova interprete. Si tratta di Katee Sackhoff, tra i protagonisti della serie TV Battlestar Galactica, che interpreterà Dahl, un mercenario nordico sulle tracce di Riddick.

La storia vedrà il famoso criminale furyano braccato da una serie di cacciatori di taglie intergalattici su un pianeta desolato. Ma i predatori non sanno di essere a loro volta prede, e pedine in un complesso piano di vendetta orchestrato dallo stesso Riddick, che ne approfitta per lasciare il pianeta e tornare su Furya, per salvarlo dalla distruzione. La regia è ancora una volta di David Twohy, che ha anche scritto la sceneggiatura e si prepara a dirigere la pellicola con un budget ridotto. Ciò dovrebbe assicurare il ritorno alle atmosfere dell’originale Pitch Black. Che ne dite?

(Fonte: Deadline)

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Suicide Squad: le riprese sono inziate, lo conferma James Gunn 22 Settembre 2019 - 1:36

A quanto pare le riprese di The Suicide Squad, il nuovo capitolo delle avventure della “squadra suicida” diretto da James Gunn, sono già iniziate.

Il Bat-Segnale illumina Roma per il Batman Day! [FOTO] 21 Settembre 2019 - 23:03

In occasione del Batman Day, il mitico Bat-Segnale del crociato di Gotham ha illuminato Roma!

25 anni di F.R.I.E.N.D.S. – 25 curiosità che (forse) non conoscete 21 Settembre 2019 - 20:00

Tantissimi auguri a FRIENDS e al suo fantastico cast, per i 25 anni della serie!

La storia di Waterworld (FantaDoc) 19 Settembre 2019 - 16:08

L'annacquata storia di Waterworld, il buco nell'acqua di Costner. Ma sarà poi vero?

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?