L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
[UPDATE] Jordi Mollà e Katee Sackhoff nel cast di Riddick 3

[UPDATE] Jordi Mollà e Katee Sackhoff nel cast di Riddick 3

Di Marco Triolo

UPDATE: Anche Jordi Mollà è entrato nel cast di The Chronicles of Riddick: Dead Man Stalking. Sarà Santana, leader di un gruppo di bounty hunter mandati a uccidere Riddick. Mollà era in lizza per il ruolo del cattivo in Star Trek 2, prima che la parte andasse a Benedict Cumberbatch. Ora, avrà un’altra chance di interpretare un villain intergalattico, per la gioia dei suoi estimatori! A seguire, la news originale.

Il cast di The Chronicles of Riddick: Dead Man Stalking, terzo capitolo della saga iniziata con Pitch Black che già conta la partecipazione di, ovviamente, Vin Diesel e di Karl Urban, si arricchisce di una nuova interprete. Si tratta di Katee Sackhoff, tra i protagonisti della serie TV Battlestar Galactica, che interpreterà Dahl, un mercenario nordico sulle tracce di Riddick.

La storia vedrà il famoso criminale furyano braccato da una serie di cacciatori di taglie intergalattici su un pianeta desolato. Ma i predatori non sanno di essere a loro volta prede, e pedine in un complesso piano di vendetta orchestrato dallo stesso Riddick, che ne approfitta per lasciare il pianeta e tornare su Furya, per salvarlo dalla distruzione. La regia è ancora una volta di David Twohy, che ha anche scritto la sceneggiatura e si prepara a dirigere la pellicola con un budget ridotto. Ciò dovrebbe assicurare il ritorno alle atmosfere dell’originale Pitch Black. Che ne dite?

(Fonte: Deadline)

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Michelle Yeoh elogia i Marvel Studios per Shang-Chi: “Finalmente abbiamo il nostro supereroe” 29 Novembre 2020 - 15:00

Michelle Yeoh è lieta che Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings avrà il primo protagonista asiatico del Marvel Cinematic Universe.

Alex Garland sta preparando un horror a basso budget 29 Novembre 2020 - 14:00

Dopo la serie Devs, Alex Garland tornerà sul grande schermo con un horror a basso budget che girerà il prossimo anno nel Regno Unito.

Amazon Prime Video ci regala l’action figure di Borat, ecco lo spot 29 Novembre 2020 - 13:00

Sul canale YouTube di Amazon Prime Video è stato pubblicato un simpatico spot, che immagina l’arrivo di un’action figure di Borat, il personaggio interpretato da Sacha Baron Cohen.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.