L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Un vero bacio per Andrew Garfield ed Emma Stone!

Di

Niente bacio a testa in giù per il nuovo Spider-Man, ma effusioni più che reali: Andrew Garfield, protagonista del reboot del film del “Tessiragnatele” diretto da Marc Webb, è stato visto baciarsi con Emma Stone, che nella pellicola interpreta il suo primo amore Gwen Stacy.

Sembra dunque che la magia del set continui nella vita quotidiana, dove i due paiono diventati inseparabili, come mostrato in alcune foto che ha pubblicato anche il sito Comicbookmovie. Se dunque nel primo film dedicato al supereroe con poteri ragneschi era rimasto iconico il bacio tra Peter Parker e Mary Jane Watson, ci si aspetta qualcosa di altrettanto forte anche per la nuova versione rivista e corretta ed Emma Stone ha fatto capire che sarà proprio così.

Ma sarà vero amore quello sbocciato tra i due oppure si tratta, come sono in molti a mormorare, di una trovata pubblicitaria per attirare attenzione sul film? C’è chi continua anche a ripetere che la storia tra Robert Pattinson e Kristen Stewart sia una montatura per promuovere la saga di Twilight e che tra loro finirà a novembre, quando uscirà l’ultima pellicola.

In attesa di scoprire la verità sulla relazione nella vita reale possiamo scoprire di più del film grazie alla sinossi ufficiale presentata da pochi giorni. The Amazing Spider-Man ha come protagonista Peter Parker, un liceale emarginato e abbandonato dai suoi genitori quando era un bambino, cresciuto da Zio Ben e da Zia May. Alle prese con la scoperta dei nuovi poteri di ragno e alle prese con il primo amore per Gwen Stacy, il ragazzo scopre una misteriosa valigetta che apparteneva a suo padre e così inizia a investigare la scomparsa dei suoi genitori. Finirà per arrivare all’azienda Oscorp e al laboratorio del Dottor Connors, ex collega del padre, e alter-ego del malvagio Lizard, creatura metà uomo e metà lucertola. Diverse saranno le prove che dovrà affrontare Peter per diventare l’eroe conosciuto come Spider-Man.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Transformers: War for Cybertron Trilogy – Il sorgere della Terra su Netflix dal 30 dicembre 23 Novembre 2020 - 22:47

Il sorgere della Terra la seconda parte di Transformers: War for Cybertron Trilogy sarà disponibile su Netflix dal 30 dicembre

The 355: il film con Jessica Chastain e Lupita Nyong’o rimandato di un anno 23 Novembre 2020 - 21:15

L'action diretto da Simon Kinberg arriverà a gennaio 2022

Russell Crowe e Nicole Kidman a capo dell’Australian Academy of Cinema and Television 23 Novembre 2020 - 21:02

Russell Crowe e Nicole Kidman sono stati nominati rispettivamente, il presidente e il vice presidente dell'Australian Academy of Cinema and Television

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?