L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

#twittaserie – Le serie tv in un tweet: ecco i più divertenti!

Di Leotruman

C’è voluto qualche anno (e Fiorello) per far scoprire Twitter agli italiani. Nell’ultimo mese il secondo social network più popolare al mondo dopo Facebook, che è stato creato nel 2006ha attirato molti nuovi utenti anche nel nostro paese, comprese star e pseudo-star nostrane.

Il servizio di microblogging, che può essere utilizzato anche come motore di ricerca di news e non solo, nell’ultimo anno ha battuto in molte occasioni le più importanti agenzie al mondo per la velocità con cui le notizie si sono diffuse tra i suoi utenti generando dei “trend topic“. Il terremoto in Giappone o la morte di Steve Jobs sono comparse più velocemente nella top-ten degli argomenti più twittati sul social network piuttosto che nei comunicati Ansa.

È da ieri che nei trend topic italiani si è posizionato stabile in prima posizione un divertente passatempo per gli appassionati delle serie televisive. Si tratta di #twittaserie, un hashtag divenuto molto popolare che ci ha regalato non poche risate nelle ultime ore e basato sull’idea di condensare un’intera serie televisiva in 140 caratteri!

Leggiamo insieme una raccolta dei tweet più divertenti riguardanti le serie tv più famose. Potete cliccare sul titolo della serie per aprire la scheda del telefilm su Episode39, e leggere le trame degli episodi e curiosità sui personaggi:

LOST

FRINGE

GLEE

GREY’S ANATOMY

DEXTER

GAME OF THRONES

TERRA NOVA

SEX AND THE CITY

DAWSON’S CREEK

LA SIGNORA IN GIALLO

THE WALKING DEAD

THE MENTALIST

AMERICAN HORROR STORY

Vi ricordo che potete trovare le ultime news sul mondo della televisione e le nostre recensioni nella sezione dedicata alle Serie tv. Consultate il nostro Episode39 per scoprire tutto su ogni singolo episodio delle vostre serie preferite. Qui sopra trovate anche il nostro account Twitter ufficiale.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Michelle Yeoh elogia i Marvel Studios per Shang-Chi: “Finalmente abbiamo il nostro supereroe” 29 Novembre 2020 - 15:00

Michelle Yeoh è lieta che Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings avrà il primo protagonista asiatico del Marvel Cinematic Universe.

Alex Garland sta preparando un horror a basso budget 29 Novembre 2020 - 14:00

Dopo la serie Devs, Alex Garland tornerà sul grande schermo con un horror a basso budget che girerà il prossimo anno nel Regno Unito.

Amazon Prime Video ci regala l’action figure di Borat, ecco lo spot 29 Novembre 2020 - 13:00

Sul canale YouTube di Amazon Prime Video è stato pubblicato un simpatico spot, che immagina l’arrivo di un’action figure di Borat, il personaggio interpretato da Sacha Baron Cohen.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.