L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

True Justice, il ritorno di Steven Seagal in tv

Di emanuele.r


E’ stato uno dei più grandi protagonisti del cinema d’azione tra gli anni ’80 e ’90, tanto da finire nel cast di The Expendables 2, che su queste vecchie glorie si basa: ma prima di rivederlo sul grande schermo, Steven Seagal è tornato sul piccolo con True Justice, una serie poliziesca creata da lui stesso per Channel 5 – anche se è andato in onda per la prima volta in Spagna – e che va in onda ogni giovedì alle 21 su Italia 1.

Seagal interpreta Elijah Kane, poliziotto a capo di una squadra speciale che lavora sotto copertura contro spacciatori, mafiosi e criminali di varia natura; assieme a lui Meghan Ory, Sarah Lind e William Stuart. La particolarità della serie è di essere composti da tredici episodi divisi per due, come sette tv-movie divisi in due parti che riuniti sono stati distribuiti in dvd e trasmessi dalla rete Mediaset.

Fatto sta che la qualità è più o meno quello che ci si aspetta da un film di Seagal, che bolso, grasso e pesantemente rifatto non è credibile né nel suo ruolo, né a dare qualche calcio ogni tanto: un po’ meglio forse dei film dell’attore negli ultimi 10 anni, ma la serie è superficiale, molto banale, con dialoghi profondi come una pozzanghera e attori poco convincenti. Il modello evidente è quello di Walker Texas Ranger, ma – anche se fa male ammetterlo – la serie con Chuck Norris funzionava un po’ di più. E voi che ne pensate? La seguite? Restate comunque su Screenweek per scoprire le nuove serie tv.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Only Murders in the Building: nuovo trailer per la serie Star con Steven Martin e Martin Short 27 Luglio 2021 - 20:30

Insieme a Selena Gomez, interpreteranno tre podcaster che decidono di risolvere un delitto. dal 31 agosto su Disney+ Star

Nuove aggiunte al film autobiografico di Spielberg, tra cui Judd Hirsch 27 Luglio 2021 - 19:30

Il cast di The Fabelmans si arricchisce di quattro nuovi interpreti veterani

Batman Unburied: Winston Duke e Jason Isaacs saranno Bruce Wayne e Alfred nel podcast 27 Luglio 2021 - 18:45

Il podcast nasce da un'idea di David Goyer e vedrà Bruce Wayne nell'insolito ruolo di patologo forense. In arrivo su Spotify

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.