L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

True Justice, il ritorno di Steven Seagal in tv

Di emanuele.r


E’ stato uno dei più grandi protagonisti del cinema d’azione tra gli anni ’80 e ’90, tanto da finire nel cast di The Expendables 2, che su queste vecchie glorie si basa: ma prima di rivederlo sul grande schermo, Steven Seagal è tornato sul piccolo con True Justice, una serie poliziesca creata da lui stesso per Channel 5 – anche se è andato in onda per la prima volta in Spagna – e che va in onda ogni giovedì alle 21 su Italia 1.

Seagal interpreta Elijah Kane, poliziotto a capo di una squadra speciale che lavora sotto copertura contro spacciatori, mafiosi e criminali di varia natura; assieme a lui Meghan Ory, Sarah Lind e William Stuart. La particolarità della serie è di essere composti da tredici episodi divisi per due, come sette tv-movie divisi in due parti che riuniti sono stati distribuiti in dvd e trasmessi dalla rete Mediaset.

Fatto sta che la qualità è più o meno quello che ci si aspetta da un film di Seagal, che bolso, grasso e pesantemente rifatto non è credibile né nel suo ruolo, né a dare qualche calcio ogni tanto: un po’ meglio forse dei film dell’attore negli ultimi 10 anni, ma la serie è superficiale, molto banale, con dialoghi profondi come una pozzanghera e attori poco convincenti. Il modello evidente è quello di Walker Texas Ranger, ma – anche se fa male ammetterlo – la serie con Chuck Norris funzionava un po’ di più. E voi che ne pensate? La seguite? Restate comunque su Screenweek per scoprire le nuove serie tv.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lucca Comics & Games sbarca a Milano con Feltrinelli: ecco lo store rinnovato di piazza Piemonte 26 Novembre 2020 - 14:15

Abbiamo visitato lo store Feltrinelli di piazza Piemonte a Milano, appena rinnovato in collaborazione con Lucca Comics & Games: spazio anche ai giochi da tavolo, agli e-games e alla multimedialità.

Euphoria: due poster per gli episodi speciali della serie HBO 26 Novembre 2020 - 13:15

In attesa della stagione 2 di Euphoria (che si girerà nel 2021), HBO regalerà ai fan due episodi speciali.

Per il New York Times Toni Servillo è uno dei 25 più grandi attori del secolo 26 Novembre 2020 - 12:34

Il New York Times ha pubblicato la classifica dei 25 più grandi attori del ventunesimo secolo, che comprende anche il nostro Toni Servillo.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?