L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Touch: sneak peek dal pilot, con intervista a Sutherland e Tim Kring

Di Cristiano

Vi abbiamo già parlato del lancio internazionale senza precedenti che avrà Touch, il nuovo serial di Tim Kring (Heroes). Torniamo a parlavene, oggi, per una nuova clip in cui Tim Kring e Kiefer Sutherland anticipano qualcosa sul serial che potrebbe conquistare il titolo di sorpresa del 2012.

Touch, di cui Kiefer Sutherland è protagonista, racconta il difficile rapporto tra un padre e un figlio autistico. Sutherland interpreta Martin Bohn, vedovo e padre single, che deve crescere il suo undicenne figlio, Jake. Nonostante i suoi migliori tentativi, Martin non riesce mai a connettersi veramente con Jake, che non parla. Sebbene abbia dei problemi a relazionarsi con la gente – incluso il padre – Jake è ossessionato da una lunga stringa di numeri. L’assistente sociale Clea Hopkins pensa che sia arrivato il momento di agire, poiché crede che Martin da solo non riesca a prendersi cura delle necessità del figlio.

Martin incontra quindi Arthur Teller (interpretato da Danny Glover), che porta un po’ di luce sul caso di Jack. Arthur spiega a Jake che il figlio ha in realtà un dono: riesce ad individuare degli schemi nei numeri che scrive – numeri che mostrano inaspettate connessioni tra gli esseri umani in giro per il mondo.

Touch racconta le storie di persone apparentemente diverse e distanti tra loro, che in realtà sono collegate in modi che mai avremmo immaginato prima,” ha spiegato Tim Kring. “Ma, il cuore dello show, è il rapporto complesso che lega questo padre a suo figlio.” Di seguito trovate una piccola sneak peek della serie, in cui Kring e Sutherland parlano della serie.

Stasera negli States andrà in onda uno special screening della serie, mentre Touch partirà ufficialmente sulla FOX Lunedì 19 Marzo.

Fonte: TvOverMind

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Garland sta preparando un horror a basso budget 29 Novembre 2020 - 14:00

Dopo la serie Devs, Alex Garland tornerà sul grande schermo con un horror a basso budget che girerà il prossimo anno nel Regno Unito.

Amazon Prime Video ci regala l’action figure di Borat, ecco lo spot 29 Novembre 2020 - 13:00

Sul canale YouTube di Amazon Prime Video è stato pubblicato un simpatico spot, che immagina l’arrivo di un’action figure di Borat, il personaggio interpretato da Sacha Baron Cohen.

Dirty Dancing: Jennifer Grey promette che Patrick Swayze non verrà sostituito nel sequel 29 Novembre 2020 - 12:00

Johnny non verrà ricostruito in digitale o interpretato da un altro attore, parola della protagonista

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.