L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Touch: sneak peek dal pilot, con intervista a Sutherland e Tim Kring

Di Cristiano

Vi abbiamo già parlato del lancio internazionale senza precedenti che avrà Touch, il nuovo serial di Tim Kring (Heroes). Torniamo a parlavene, oggi, per una nuova clip in cui Tim Kring e Kiefer Sutherland anticipano qualcosa sul serial che potrebbe conquistare il titolo di sorpresa del 2012.

Touch, di cui Kiefer Sutherland è protagonista, racconta il difficile rapporto tra un padre e un figlio autistico. Sutherland interpreta Martin Bohn, vedovo e padre single, che deve crescere il suo undicenne figlio, Jake. Nonostante i suoi migliori tentativi, Martin non riesce mai a connettersi veramente con Jake, che non parla. Sebbene abbia dei problemi a relazionarsi con la gente – incluso il padre – Jake è ossessionato da una lunga stringa di numeri. L’assistente sociale Clea Hopkins pensa che sia arrivato il momento di agire, poiché crede che Martin da solo non riesca a prendersi cura delle necessità del figlio.

Martin incontra quindi Arthur Teller (interpretato da Danny Glover), che porta un po’ di luce sul caso di Jack. Arthur spiega a Jake che il figlio ha in realtà un dono: riesce ad individuare degli schemi nei numeri che scrive – numeri che mostrano inaspettate connessioni tra gli esseri umani in giro per il mondo.

Touch racconta le storie di persone apparentemente diverse e distanti tra loro, che in realtà sono collegate in modi che mai avremmo immaginato prima,” ha spiegato Tim Kring. “Ma, il cuore dello show, è il rapporto complesso che lega questo padre a suo figlio.” Di seguito trovate una piccola sneak peek della serie, in cui Kring e Sutherland parlano della serie.

Stasera negli States andrà in onda uno special screening della serie, mentre Touch partirà ufficialmente sulla FOX Lunedì 19 Marzo.

Fonte: TvOverMind

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hypnotic: in partenza il nuovo film di Robert Rodriguez, Hala Finley entra nel cast 17 Settembre 2021 - 20:30

Le riprese partiranno a breve in Texas. Nel cast anche la giovane star di We Can Be Heroes e Man with a Plan

Succession: il trailer ufficiale della Stagione 3 17 Settembre 2021 - 20:17

La terza stagione di Succession farà il suo debutto su HBO il 17 ottobre. Ecco il trailer!

The Morning Show – Tutto ciò che c’è da sapere sulla seconda stagione, da oggi su AppleTV+ 17 Settembre 2021 - 20:10

La seconda stagione di The Morning Show inizia oggi con il primo episodio: ecco alcune informazioni sul nuovo capitolo dello show!

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".