Tilda Swinton e Jamie Bell raggiungono Chris Evans in Snow Piercer

Tilda Swinton e Jamie Bell raggiungono Chris Evans in Snow Piercer

Di Leotruman

Qualche giorno fa vi abbiamo svelato che Chris Evans, che ormai i fan identificano in Steve Rogers di Captain America (e anche del prossimo The Avengers), sarà il protagonista di un nuovo cinecomic.

Non si tratta di un adattamento di un classico della Marvel o DC Comics, ma sarà un film post-apocalittico basato sul fumetto francese “Transperceneige”, di Jean-Marc Rochette e Jacques Loeb.

Diretto dal regista di The HostBong Joon-ho, e co-sceneggiato dallo stesso regista insieme al ben più noto Park Chan-wook (Old-boy), il film inizierà la fase di riprese nel mese di marzo ed ecco arrivare la notizia di alcuni possibili interessanti casting.

Si tratta di Tilda Swinton (Michael Clayton) e Jamie Bell (Billy Elliot), in ruoli che non sono stati ancora resi noti. Ricordo che la Swinton è attualmente sotto i riflettori per la sua interpretazione nel drammatico E Ora Parliamo di Kevin?, che le ha regalato una nomination ai Golden Globe e per la quale potrebbe ricevere una nuova candidatura agli Oscar.

Jamie Bell invece sta per tornare nelle sale con l’action-thriller 40 Carati, in cui recita a fianco a Sam Worthington, dopo l’esperienza in motion-capture grazie a Steven Spielberg e al suo Le Avventure di Tintin (350 milioni di dollari in tutto il mondo).

Tornando a Snow Piercer, il film racconterà un’originale storia ambientata interamente su un treno, che attraversa il pianeta Terra ormai devastato da un’apocalisse che l’ha precipitato in una nuova era glaciale. Un gruppo di sopravvissuti vive sul treno, e sono provenienti da ogni parte del mondo e divisi in classi economiche. Nasceranno scontri che metteranno a rischio l’intera popolazione.

Per rimanere aggiornati sulla pellicola cliccate sul Mi Piace nel riquadro sottostante.

Fonte: collider

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI