L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Woman in Black, Daniel Radcliffe nel teaser poster italiano

Di Leotruman

Tra poche settimane i fan di Daniel Radcliffe potranno ritrovare il loro beniamino sul grande schermo, per la prima volta senza la divisa di Hogwarts e lontano dalla saga di Harry Potter.

The Woman in Black, l’horror gotico diretto da James Watkins e prodotto dalla Hammer Film, sbarcherà infatti a marzo nelle sale italiane: è stato confermato infatti che la pellicola uscirà il 2 marzo (negli USA arriverà il 3 febbraio).

Ecco il nuovo teaser poster italiano con il protagonista:

The Woman in Black è un’intensa storia in cui vendetta e mistero si intrecciano dando vita a una racconto pieno di suspense. Negli anni il celebre romanzo di Susan Hill (edito in Italia da Polillo Editore), è stato adattato per il teatro, la radio e la TV: ora, grazie al sapiente lavoro della sceneggiatrice Jane Goldman (Kick-Ass, X-Men) e del regista James Watkins (Eden Lake), arriva finalmente sul grande schermo.

The Woman in Black Teaser Poster Italia

Ecco la sinossi:

Arthur Kipps, un giovane avvocato londinese, si reca in uno sperduto villaggio per occuparsi dell’eredità di una cliente defunta. Qui si imbatte in una serie di eventi sinistri e inquietanti: il fantasma di una donna aleggia sull’ intero villaggio ed è in cerca di vendetta…

Daniel Radcliffe ha dichiarato:

Questo primo film dopo Harry Potter  sarà una sorpresa per quelli che mi hanno visto nei panni di uno studente negli ultimi 10 anni e all’improvviso mi vedono interpretare un padre in questo agghiacciante ghost thriller“.

Nel cast ci sono anche Ciaràn HindsLiz White e Janet McTeer. Per maggiori informazioni sul film potete consultare le nostre News dal Blog.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Michelle Yeoh elogia i Marvel Studios per Shang-Chi: “Finalmente abbiamo il nostro supereroe” 29 Novembre 2020 - 15:00

Michelle Yeoh è lieta che Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings avrà il primo protagonista asiatico del Marvel Cinematic Universe.

Alex Garland sta preparando un horror a basso budget 29 Novembre 2020 - 14:00

Dopo la serie Devs, Alex Garland tornerà sul grande schermo con un horror a basso budget che girerà il prossimo anno nel Regno Unito.

Amazon Prime Video ci regala l’action figure di Borat, ecco lo spot 29 Novembre 2020 - 13:00

Sul canale YouTube di Amazon Prime Video è stato pubblicato un simpatico spot, che immagina l’arrivo di un’action figure di Borat, il personaggio interpretato da Sacha Baron Cohen.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.