L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Hunger Games, spostata l’uscita italiana al 1 maggio!

Di Leotruman

La Warner Bros Italia ha reso note alcune modifiche per quanto riguarda le date di uscita delle pellicole del proprio listino. La notizia più importante è certamente lo slittamento di The Hunger Games, primo adattamento cinematografico della trilogia scritta da Suzanne Collins diretto da Gary Ross.

La pellicola, con protagonista Jennifer Lawrence nei panni di Katniss insieme ad un nutrito cast che comprende Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Elizabeth Banks, Paula Malcomson, Wes Bentley, Stanley Tucci, Woody Harrelson e Lenny Kravitz, non arriverà più nelle sale italiane ad aprile.

The Hunger Games Poster USA

La sua uscita è slittata alla festività del 1 maggio, che quest’anno cade di martedì. Si scontrerà quindi con The Avengers, già nelle sale da qualche giorno visto che uscirà il 25 aprile, e avrà davanti a sé almeno dieci giorni in cui non usciranno altre pellicole di rilievo. La prima è infatti Dark Shadows di Tim Burton, che la Warner ha confermato uscirà in contemporanea con gli Stati Uniti l’11 maggio. Grazie allo slittamento la pellicola eviterà anche la concorrenza diretta di Battleship e delle altre uscite pasquali, tra cui Titanic 3D.

Il kolossal prodotto dalla Lionsgate ricordo arriverà negli Stati Uniti il 23 marzo, e la stesura del suo sequel (Catching Fire) è già iniziata ad opera dello sceneggiatore Simon Beaufoy.

La finestra lasciata libera da The Hunger Games verrà occupata da Molto Forte, Incredibilmente Vicino, nuovo film diretto dal regista Stephen Daldry che sarebbe dovuto uscire il 16 marzo e che invece è stato spostato al 13 aprile.

Confermate inoltre l’uscita de La Furia dei Titani, sequel del grande successo Scontro tra Titani sempre con protagonista Sam Worthington (30 marzo) mentre il 25 maggio arriverà nelle nostre sale Men in Black III, con protagonista Will Smith e Josh Brolin, proprio come negli States.

A giugno usciranno invece il folle Project X (8 giugno e non più 20 aprile), la commedia d’azione 21 Jump Street (15 giugno) ed infine il musical Rock of Ages con Tom Cruise, confermato per il 22 giugno a distanza di sette giorni dalla release americana.

Potete trovare tutte le informazioni, i trailer e le immagini dai film del listino Warner Bros cliccando sui riquadri sottostanti, anche sul Mi Piace per rimanere aggiornati.

Fonte: Warner

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Michelle Yeoh elogia i Marvel Studios per Shang-Chi: “Finalmente abbiamo il nostro supereroe” 29 Novembre 2020 - 15:00

Michelle Yeoh è lieta che Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings avrà il primo protagonista asiatico del Marvel Cinematic Universe.

Alex Garland sta preparando un horror a basso budget 29 Novembre 2020 - 14:00

Dopo la serie Devs, Alex Garland tornerà sul grande schermo con un horror a basso budget che girerà il prossimo anno nel Regno Unito.

Amazon Prime Video ci regala l’action figure di Borat, ecco lo spot 29 Novembre 2020 - 13:00

Sul canale YouTube di Amazon Prime Video è stato pubblicato un simpatico spot, che immagina l’arrivo di un’action figure di Borat, il personaggio interpretato da Sacha Baron Cohen.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.