L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Help, Emma Stone e Bryce Dallas Howard presentano i loro personaggi

Di Leotruman

170 milioni di dollari incassati solamente negli Stati Uniti. Numeri da kolossal per The Help, pellicola diretta da Tate Taylor che sta raccogliendo anche numerosi consensi e premi della critica (non ultimi tre Critics’ Choice Movie Awards e un Golden Globe).

Tratto dall’omonimo romanzo di Kathryn Stockett, che ha venduto milione di copie, il film svela il rapporto tra le governanti e le ricche donne del Sud. Un codice tutto suo che andrà in frantumi quando una giovane scrittrice decide di intervistare le donne per scriverne un libro: una scintilla che darà inizio ad una vera e propria rivoluzione.

Dopo aver pubblicato la recensione in anteprima del film, guardiamo insieme due videoclip sottotitolate in cui due delle attrici del cast presentano il proprio personaggio. La prima è Emma Stone, attrice in forte ascesa e pronta a diventare una superstar grazie a The Amazing Spider-man. Nel film interpreta Skeeter Phelan, la testarda giornalista pronta a smascherare abusi e soprusi:

La seconda protagonista è Bryce Dallas Howard, casalinga dal viso dolcissimo eppure pronta a tutto per non intaccare il suo stile di vita e le apparenze. Un vero e proprio villain quello interpretato dalla figlia di Ron Howard:

The Help arriverà nelle sale il 20 gennaio distribuito dalla Walt Disney Company. Per le altre news sul film vi rimando alla nostra scheda sul database (cliccate qui sotto sul Mi Piace). Vi ricordo inoltre che Disney ha i suoi canali ufficiali su YouTube: WaltDisneyStudiosITCinemaeCinema! Visitali per non perdere tutte le ultime video-novità targate Walt Disney Pictures!

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Michelle Yeoh elogia i Marvel Studios per Shang-Chi: “Finalmente abbiamo il nostro supereroe” 29 Novembre 2020 - 15:00

Michelle Yeoh è lieta che Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings avrà il primo protagonista asiatico del Marvel Cinematic Universe.

Alex Garland sta preparando un horror a basso budget 29 Novembre 2020 - 14:00

Dopo la serie Devs, Alex Garland tornerà sul grande schermo con un horror a basso budget che girerà il prossimo anno nel Regno Unito.

Amazon Prime Video ci regala l’action figure di Borat, ecco lo spot 29 Novembre 2020 - 13:00

Sul canale YouTube di Amazon Prime Video è stato pubblicato un simpatico spot, che immagina l’arrivo di un’action figure di Borat, il personaggio interpretato da Sacha Baron Cohen.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.