L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Amazing Spider-Man, ecco la nuova sinossi ufficiale!

Di Leotruman

La scorsa settimana vi avevamo fornito nuovi dettagli su The Amazing Spider-Man, il reboot della saga dell’Uomo Ragno diretto da Marc Webb in arrivo a luglio in tutto il mondo.

Dopo la tappa di Tokyo del tour promozionale con la presentazione alla stampa di alcuni minuti in anteprima del film, la Sony Pictures ha rilasciato una nuova sinossi ufficiale del film. Leggiamola insieme:

The Amazing Spider-Man Andrew Garfield Foto Dal Film 01

The Amazing Spider-Man è la storia di Peter Parker (Andrew Garfield), un liceale emarginato che è stato abbandonato dai suoi genitori quando era un bambino ed è stato cresciuto da Zio Ben (Martin Sheen) e da Zia May (Sally Field).

Come la maggior parte dei teenager Peter sta cercando di capire chi è e come è diventato la persona che è oggi. Peter è anche alle prese con la sua prima cotta liceale per Gwen Stacy (Emma Stone), ed insieme sono alle prese con i tormenti dell’amore, con i suoi impegni e i suoi segreti.

Quando Peter scopre una misteriosa valigetta che apparteneva a suo padre, inizia ad indagare per chiarire la scomparsa dei suoi genitori,  una ricerca che lo porterà direttamente alla Oscorp e al laboratorio del Dottor Connors (Rhys Ifans), ex collega del padre. Mentre Spider-man si troverà a combattere con l’alter-ego di Connors, Lizard, Peter dovrà effettuare delle scelte di vita che lo porteranno a utilizzare i suoi poteri e a modellare il suo destino diventando un eroe.

Le differenze con la trilogia di Sam Raimi sembrano non poche. Lasciando da parte il fattore Gwen Stecy, il primo vero amore di Peter e non Mary Jane, in questa nuova trilogia i genitori di Peter saranno presenti (in parte anche fisicamente come visto nel trailer) e avranno un ruolo importante anche nello sviluppo della narrazione. Confermato inoltre, come visto anche in alcune foto postate nei masi scorsi, che la Oscorp sarà presente fin da questo primo capitolo.

Che ne pensate della trama del film? Cosa vi aspettate da questo reboot e cosa potrebbe migliorare rispetto alla versione di Raimi?

The Amazing Spider-Man uscirà in Italia il 4 luglio 2012. Nel cast del film ci sono anche Rhys IfansMartin SheenSally FieldDenis Leary e C. Thomas Howell. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre news dal blog.

Fonte: Bleeding Cool

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Michelle Yeoh elogia i Marvel Studios per Shang-Chi: “Finalmente abbiamo il nostro supereroe” 29 Novembre 2020 - 15:00

Michelle Yeoh è lieta che Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings avrà il primo protagonista asiatico del Marvel Cinematic Universe.

Alex Garland sta preparando un horror a basso budget 29 Novembre 2020 - 14:00

Dopo la serie Devs, Alex Garland tornerà sul grande schermo con un horror a basso budget che girerà il prossimo anno nel Regno Unito.

Amazon Prime Video ci regala l’action figure di Borat, ecco lo spot 29 Novembre 2020 - 13:00

Sul canale YouTube di Amazon Prime Video è stato pubblicato un simpatico spot, che immagina l’arrivo di un’action figure di Borat, il personaggio interpretato da Sacha Baron Cohen.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.