The Amazing Spider-Man, ecco la nuova sinossi ufficiale!

The Amazing Spider-Man, ecco la nuova sinossi ufficiale!

Di Leotruman

La scorsa settimana vi avevamo fornito nuovi dettagli su The Amazing Spider-Man, il reboot della saga dell’Uomo Ragno diretto da Marc Webb in arrivo a luglio in tutto il mondo.

Dopo la tappa di Tokyo del tour promozionale con la presentazione alla stampa di alcuni minuti in anteprima del film, la Sony Pictures ha rilasciato una nuova sinossi ufficiale del film. Leggiamola insieme:

The Amazing Spider-Man Andrew Garfield Foto Dal Film 01

The Amazing Spider-Man è la storia di Peter Parker (Andrew Garfield), un liceale emarginato che è stato abbandonato dai suoi genitori quando era un bambino ed è stato cresciuto da Zio Ben (Martin Sheen) e da Zia May (Sally Field).

Come la maggior parte dei teenager Peter sta cercando di capire chi è e come è diventato la persona che è oggi. Peter è anche alle prese con la sua prima cotta liceale per Gwen Stacy (Emma Stone), ed insieme sono alle prese con i tormenti dell’amore, con i suoi impegni e i suoi segreti.

Quando Peter scopre una misteriosa valigetta che apparteneva a suo padre, inizia ad indagare per chiarire la scomparsa dei suoi genitori,  una ricerca che lo porterà direttamente alla Oscorp e al laboratorio del Dottor Connors (Rhys Ifans), ex collega del padre. Mentre Spider-man si troverà a combattere con l’alter-ego di Connors, Lizard, Peter dovrà effettuare delle scelte di vita che lo porteranno a utilizzare i suoi poteri e a modellare il suo destino diventando un eroe.

Le differenze con la trilogia di Sam Raimi sembrano non poche. Lasciando da parte il fattore Gwen Stecy, il primo vero amore di Peter e non Mary Jane, in questa nuova trilogia i genitori di Peter saranno presenti (in parte anche fisicamente come visto nel trailer) e avranno un ruolo importante anche nello sviluppo della narrazione. Confermato inoltre, come visto anche in alcune foto postate nei masi scorsi, che la Oscorp sarà presente fin da questo primo capitolo.

Che ne pensate della trama del film? Cosa vi aspettate da questo reboot e cosa potrebbe migliorare rispetto alla versione di Raimi?

The Amazing Spider-Man uscirà in Italia il 4 luglio 2012. Nel cast del film ci sono anche Rhys IfansMartin SheenSally FieldDenis Leary e C. Thomas Howell. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre news dal blog.

Fonte: Bleeding Cool

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI