Taylor Swift sarà nel film ‘Les Miserables’?

Taylor Swift sarà nel film ‘Les Miserables’?

Di

Les Miserables è il prossimo film del regista Tom Hooper, ed è la trasposizione cinematografica dell’omonimo musical di Braodway. Parte del cast è stato scelto ma mancano ancora dei personaggi.

La produzione sta valutando le performance canore di Lea Michele, Scarlett Johansson e Evan Rachel Wood ma pare sia fortemente interessata a… Taylor Swift!

 

 Hugh Jackman, Russell Crowe, Helena Bonham Carter, Anne Hathaway, Eddie Redmayne e Sacha Baron Cohen sono i primi attori confermati nel cast del film Les Miserables. Un cast stellare per dei ruoli veramente ambiti.

Negli ultimi giorni, pare che  Lea Michele, Scarlett Johansson e Evan Rachel Wood abbiano sostenuto un audizione per interpretare Eponine. Ma, per una volta, la voce della regina di Glee non ha convinto: la produzione ha chiesto infatti a Taylor Swift di interpretare quel ruolo!

La news ha piacevolmente sorpreso tutti i fans della Swift, i quali aspettano una conferma positiva da parte della cantante country!

Un’ altra stella si aggiungerebbe così a quel cast già scintillante di suo, ma resta ancora un posto vacante, quello di uno dei personaggi principali della storia: Cosette. Chi interpreterà la piccola miserabile? Il regista ha le idee chiare ed ha offerto il ruolo ad Amanda Seyfried, la biondina di Cappuccetto Rosso Sangue. Amanda dovrebbe quindi interpretare la figlia di Anne Hathaway (Fatine)!

L’attesa per questo film è tanta e il cast promette grandi cose ;-). A voi piacerebbe vedere Taylor Swift ne Les Miserables? Questa sarebbe la sua seconda partecipazione in un film dopo la piccola parte in Appuntamento con l’amore. Allora conobbe il lupacchiotto Taylor Lautner, magari anche questo nuovo progetto la porterà a fare conoscenze interessanti e utili per le sue canzoni!

 

LEGGI ANCHE

Spider-Man 4, Sam Raimi in lizza per la regia? 17 Aprile 2024 - 11:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Sam Raimi sia uno dei registi in lizza per dirigere Spider-Man 4, sequel di No Way Home.

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent 17 Aprile 2024 - 1:34

L'attore caratterista Pruitt Taylor Vince è entrato a far parte del cast di Superman, nel ruolo di Jonathan Kent

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI