L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Taylor Swift sarà nel film ‘Les Miserables’?

Di

Les Miserables è il prossimo film del regista Tom Hooper, ed è la trasposizione cinematografica dell’omonimo musical di Braodway. Parte del cast è stato scelto ma mancano ancora dei personaggi.

La produzione sta valutando le performance canore di Lea Michele, Scarlett Johansson e Evan Rachel Wood ma pare sia fortemente interessata a… Taylor Swift!

 

 Hugh Jackman, Russell Crowe, Helena Bonham Carter, Anne Hathaway, Eddie Redmayne e Sacha Baron Cohen sono i primi attori confermati nel cast del film Les Miserables. Un cast stellare per dei ruoli veramente ambiti.

Negli ultimi giorni, pare che  Lea Michele, Scarlett Johansson e Evan Rachel Wood abbiano sostenuto un audizione per interpretare Eponine. Ma, per una volta, la voce della regina di Glee non ha convinto: la produzione ha chiesto infatti a Taylor Swift di interpretare quel ruolo!

La news ha piacevolmente sorpreso tutti i fans della Swift, i quali aspettano una conferma positiva da parte della cantante country!

Un’ altra stella si aggiungerebbe così a quel cast già scintillante di suo, ma resta ancora un posto vacante, quello di uno dei personaggi principali della storia: Cosette. Chi interpreterà la piccola miserabile? Il regista ha le idee chiare ed ha offerto il ruolo ad Amanda Seyfried, la biondina di Cappuccetto Rosso Sangue. Amanda dovrebbe quindi interpretare la figlia di Anne Hathaway (Fatine)!

L’attesa per questo film è tanta e il cast promette grandi cose ;-). A voi piacerebbe vedere Taylor Swift ne Les Miserables? Questa sarebbe la sua seconda partecipazione in un film dopo la piccola parte in Appuntamento con l’amore. Allora conobbe il lupacchiotto Taylor Lautner, magari anche questo nuovo progetto la porterà a fare conoscenze interessanti e utili per le sue canzoni!

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Eternals potrebbe essere uno dei film più lunghi del MCU 26 Settembre 2021 - 17:00

Pare che Eternals durerà 156 minuti, e in tal caso sarebbe il terzo film più lungo del Marvel Cinematic Universe, dopo Endgame e Infinity War.

Inside Job: il trailer della nuova serie animata complottista Netflix 26 Settembre 2021 - 16:00

Una nuova workplace comedy incentrata su un team disfunzionale il cui compito giornaliero è gestire le cospirazioni mondiali

Secret Invasion – Olivia Colman avrà un futuro nel MCU [RUMOR] 26 Settembre 2021 - 15:00

Stando agli ultimi rumor, il personaggio di Olivia Colman in Secret Invasion avrà un futuro nel Marvel Cinematic Universe. Ma chi interpreterà?

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Les Miserables è il prossimo film del regista Tom Hooper, ed è la trasposizione cinematografica dell’omonimo musical di Braodway. Parte del cast è stato scelto ma mancano ancora dei personaggi. La produzione sta valutando le performance canore di Lea Michele, Scarlett Johansson e Evan Rachel Wood ma pare sia fortemente interessata a… Taylor Swift!    Hugh Jackman, Russell Crowe, Helena Bonham […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.