L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Taylor Lautner e la Universal passano la mano su Stretch Armstrong!

Di Leotruman

Si pensava che Stretch Armstrong, nuova pellicola tratta da un gioco Hasbro, avrebbe ricevuto la luce verde entro la fine dell’anno. Il progetto aveva tutte le carte in regola: un grosso studio (Universal), un attore molto amato dai teenager (Taylor Lautner) e la produzione di Brian Grazer.

A sorpresa la Universal Pictures ha deciso di passare la mano sul progetto, che non è stato cancellato definitivamente ma è stato invece raccolto dalla Relativity Media.

A causa del passaggio di consegne hanno abbandonato il progetto sia il regista Rob Letterman che il protagonista Taylor Lautner. Toccherà ai produttori Ryan Kavanaugh (The Fighter), Brian Goldner (Transformers), Tucker Tooley (co-presidente della Relativity) e Bennett Schneir (Battleship) il compito di portare sullo schermo la versione live-action del giocattolo, sbarcato nei negozi nel 1976 e rilanciato negli anni ’90.

L’annuncio è stato dato dalla stessa Relativity con un comunicato stampa ufficiale. Ecco un commento di Tucker Tooley:

Siamo assolutamente entusiasti di collaborare con Hasbro, una società la cui portata globale e la capacità di innovare li ha resi responsabili del successo di processi di re-imaging, come dimostrano i loro franchise come Transformers e G.I.Joe. Non vediamo l’ora di portare Stretch Armstrong nelle sale di tutto il mondo.
Come possibile data di uscita di parla di aprile 2014, quindi i tempi di sviluppo e lavorazione saranno particolarmente lunghi. Per la Universal si tratta del secondo progetto Hasbro consecutivo abbandonato o messo in stand-by, come successo con Ouija (qui maggiori dettagli).
A questo punto è caccia al nuovo mister Muscolo: chi potrebbe interpretare il protagonista al posto di Taylor Lautner? 

Fonte: Deadline

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Transformers: War for Cybertron Trilogy – Il sorgere della Terra su Netflix dal 30 dicembre 23 Novembre 2020 - 22:47

Il sorgere della Terra la seconda parte di Transformers: War for Cybertron Trilogy sarà disponibile su Netflix dal 30 dicembre

The 355: il film con Jessica Chastain e Lupita Nyong’o rimandato di un anno 23 Novembre 2020 - 21:15

L'action diretto da Simon Kinberg arriverà a gennaio 2022

Russell Crowe e Nicole Kidman a capo dell’Australian Academy of Cinema and Television 23 Novembre 2020 - 21:02

Russell Crowe e Nicole Kidman sono stati nominati rispettivamente, il presidente e il vice presidente dell'Australian Academy of Cinema and Television

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?