L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Su MTV torna Punk’d con Ashton Kutcher, Justin Bieber e Miley Cyrus

Di

Avete presente Scherzi a Parte? Certo che sì quel programma in cui, grazie ad attori ed amici complici vengono architettati scherzi ai personaggi famori che si ritrovano in situazioni assurde e proprio mentre stanno per perdere le staffe, scoprono che si tratta di uno scherzo. Punk’d è praticamente la versione americana ed ogni settimana viene presentata da una celebrità diversa: volete sapere quali saranno star coinvolte?

Bene! La prima puntata andrà in onda il 19 maggio e verrà presentata da Ashton Kutcher che lo ideò, insieme a e Jason Goldber, 9 anni fa ma ci saranno anche di Justin Bieber, Miley Cyrus e Kellan Lutz e una delle vittime sarà Khloe Kardashian, sorella della più famosa Kim Kardashian: volete vedere un po’ dello scherzo che le è stato fatto? Clickate sull’immagine qui sotto!

Avete visto chi era l’amica complice? Proprio Miley Cyrus certo che situazione imbarazzante, però… un po’ cattivello come scherzo, no?

Proprioin questi giorni Ashton Kutcher è al cinema con il film Capodanno New York, siete andati a vederlo? Fate un salto anche sulla pagina ufficiale del film 😉

swEmbed(‘movie’, 24675, { ‘width’:640, ‘theme’:’default’ });

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Transformers: War for Cybertron Trilogy – Il sorgere della Terra su Netflix dal 30 dicembre 23 Novembre 2020 - 22:47

Il sorgere della Terra la seconda parte di Transformers: War for Cybertron Trilogy sarà disponibile su Netflix dal 30 dicembre

The 355: il film con Jessica Chastain e Lupita Nyong’o rimandato di un anno 23 Novembre 2020 - 21:15

L'action diretto da Simon Kinberg arriverà a gennaio 2022

Russell Crowe e Nicole Kidman a capo dell’Australian Academy of Cinema and Television 23 Novembre 2020 - 21:02

Russell Crowe e Nicole Kidman sono stati nominati rispettivamente, il presidente e il vice presidente dell'Australian Academy of Cinema and Television

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?