L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Stallone e Schwarzenegger insieme per The Tomb?

Di Marco Triolo

Da tempo Sylvester Stallone ha firmato per interpretare il ruolo principale nell’action The Tomb, che doveva essere inizialmente diretto da Antoine Fuqua e interpretato da Bruce Willis. La storia è quella di Ray Breslin, un esperto di carceri di massima sicurezza che si ritrova incastrato e usa le sue conoscenze per fuggire e ripulire il proprio nome. Per breve tempo, Arnold Schwarzenegger aveva considerato la parte, prima di accettare il ruolo in The Last Stand. Ma ora, sembra che l’ex-Governator sia tornato sui propri passi e abbia dichiarato il proprio interesse per un altro ruolo nel film.

Se la cosa dovesse andare in porto, Schwarzy e Sly reciterebbero insieme per la seconda volta dopo l’imminente The Expendables 2, e magari in maniera più soddisfacente, visto che nel sequel de I Mercenari il ruolo della star austriaca sembra poco più che un cameo di lusso. The Tomb sarà prodotto da Summit Entertainment ed è in attesa di trovare un regista. Sarebbe fantastico se la cosa si avverasse: mi è subito venuto in mente Heat – La sfida, altro film che vedeva l’incontro di due icone del cinema. The Tomb sarebbe un po’ la versione action old school di quell’incontro. Che ne dite?

(Fonte: Ain’t It Cool)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Punti di svolta con Robin Roberts dal 28 luglio su Disney+, ecco il trailer 21 Giugno 2021 - 20:37

Ecco il trailer della nuova serie originale Disney+ Punti di svolta con Robin Roberts, in arrivo il prossimo 28 luglio.

Jack Huston scriverà e interpreterà una nuova serie da Il conte di Montecristo 21 Giugno 2021 - 20:15

La serie sarà diretta da Stephen Fung, regista di Wu Assassins e Into the Badlands

Videogame News: PlayStation Experience, la nuova “trollata” di Kojima, Zelda: Breath of the Wild 2 21 Giugno 2021 - 20:00

Come ogni Lunedì su ScreenWeek, ecco le ultime notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.