L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Stallone e Schwarzenegger insieme per The Tomb?

Di Marco Triolo

Da tempo Sylvester Stallone ha firmato per interpretare il ruolo principale nell’action The Tomb, che doveva essere inizialmente diretto da Antoine Fuqua e interpretato da Bruce Willis. La storia è quella di Ray Breslin, un esperto di carceri di massima sicurezza che si ritrova incastrato e usa le sue conoscenze per fuggire e ripulire il proprio nome. Per breve tempo, Arnold Schwarzenegger aveva considerato la parte, prima di accettare il ruolo in The Last Stand. Ma ora, sembra che l’ex-Governator sia tornato sui propri passi e abbia dichiarato il proprio interesse per un altro ruolo nel film.

Se la cosa dovesse andare in porto, Schwarzy e Sly reciterebbero insieme per la seconda volta dopo l’imminente The Expendables 2, e magari in maniera più soddisfacente, visto che nel sequel de I Mercenari il ruolo della star austriaca sembra poco più che un cameo di lusso. The Tomb sarà prodotto da Summit Entertainment ed è in attesa di trovare un regista. Sarebbe fantastico se la cosa si avverasse: mi è subito venuto in mente Heat – La sfida, altro film che vedeva l’incontro di due icone del cinema. The Tomb sarebbe un po’ la versione action old school di quell’incontro. Che ne dite?

(Fonte: Ain’t It Cool)

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Transformers: War for Cybertron Trilogy – Il sorgere della Terra su Netflix dal 30 dicembre 23 Novembre 2020 - 22:47

Il sorgere della Terra la seconda parte di Transformers: War for Cybertron Trilogy sarà disponibile su Netflix dal 30 dicembre

The 355: il film con Jessica Chastain e Lupita Nyong’o rimandato di un anno 23 Novembre 2020 - 21:15

L'action diretto da Simon Kinberg arriverà a gennaio 2022

Russell Crowe e Nicole Kidman a capo dell’Australian Academy of Cinema and Television 23 Novembre 2020 - 21:02

Russell Crowe e Nicole Kidman sono stati nominati rispettivamente, il presidente e il vice presidente dell'Australian Academy of Cinema and Television

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?