L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

[SPOILER] Un protagonista di The Walking Dead se ne va?

Di Marco Triolo

Fate attenzione, il post potrebbe contenere SPOILER per chi non legge il fumetto di The Walking Dead

Ricordate che tempo fa si diceva che il cast non aveva preso bene il licenziamento di Frank Darabont dalla serie AMC? La rete era riuscita a convincere tutti a rimanere, ma a quanto pare c’è stato chi è rimasto più scosso degli altri da quello che è accaduto. E questi potrebbe essere Jon Bernthal, l’attore che interpreta Shane. Sembra che Bernthal sia in trattative per il ruolo principale in L.A. Noir, una nuova serie poliziesca sviluppata da Darabont per TNT. Bernthal potrebbe interpretare Joe Teague, un poliziotto che indaga sui legami tra crimine organizzato e polizia nella Los Angeles degli anni Quaranta e Cinquanta.

Ma il suo coinvolgimento in L.A. Noir sarebbe incompatibile con il ruolo in The Walking Dead e, come sappiamo, in una serie sugli zombie l’unico modo per andarsene è quello di morire. L’eventualità non è campata per aria: nei fumetti, Shane muore dopo pochi numeri, anzi possiamo dire che nella serie è sopravvissuto anche troppo. Certo, quello che gli sceneggiatori stanno facendo con il personaggio – il bellissimo triangolo tra Shane, Lori e Rick – è una delle cose più intriganti dello show, ma prima o poi doveva finire. Bernthal otterrebbe due piccioni con una fava: uscirebbe col botto da The Walking Dead e avanzerebbe al suo primo ruolo da protagonista assoluto. Che ne dite?

(Fonte: Variety via ComicBookMovie)

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Karyn Kusama dirigerà il pilot di Yellowjackets per Showtime 18 Settembre 2019 - 0:32

Si tratta di un survival drama scritto dagli sceneggiatori di Narcos.

Sarà Calmatic a dirigere il remake di House Party 18 Settembre 2019 - 0:16

Il regista esordiente ha appena vinto l'MTV Video Music Award per Old Town Road, cantata da Lil Nas X.

Battlestar Galactica: in arrivo una nuova versione firmata Sam Esmail! 17 Settembre 2019 - 23:57

Il creator di Mr. Robot lavorerà per il canale streaming di NBCU, Peacock.

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.