L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

[SPOILER] Un protagonista di The Walking Dead se ne va?

Di Marco Triolo

Fate attenzione, il post potrebbe contenere SPOILER per chi non legge il fumetto di The Walking Dead

Ricordate che tempo fa si diceva che il cast non aveva preso bene il licenziamento di Frank Darabont dalla serie AMC? La rete era riuscita a convincere tutti a rimanere, ma a quanto pare c’è stato chi è rimasto più scosso degli altri da quello che è accaduto. E questi potrebbe essere Jon Bernthal, l’attore che interpreta Shane. Sembra che Bernthal sia in trattative per il ruolo principale in L.A. Noir, una nuova serie poliziesca sviluppata da Darabont per TNT. Bernthal potrebbe interpretare Joe Teague, un poliziotto che indaga sui legami tra crimine organizzato e polizia nella Los Angeles degli anni Quaranta e Cinquanta.

Ma il suo coinvolgimento in L.A. Noir sarebbe incompatibile con il ruolo in The Walking Dead e, come sappiamo, in una serie sugli zombie l’unico modo per andarsene è quello di morire. L’eventualità non è campata per aria: nei fumetti, Shane muore dopo pochi numeri, anzi possiamo dire che nella serie è sopravvissuto anche troppo. Certo, quello che gli sceneggiatori stanno facendo con il personaggio – il bellissimo triangolo tra Shane, Lori e Rick – è una delle cose più intriganti dello show, ma prima o poi doveva finire. Bernthal otterrebbe due piccioni con una fava: uscirebbe col botto da The Walking Dead e avanzerebbe al suo primo ruolo da protagonista assoluto. Che ne dite?

(Fonte: Variety via ComicBookMovie)

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lucca Comics & Games sbarca a Milano con Feltrinelli: ecco lo store rinnovato di piazza Piemonte 26 Novembre 2020 - 14:15

Abbiamo visitato lo store Feltrinelli di piazza Piemonte a Milano, appena rinnovato in collaborazione con Lucca Comics & Games: spazio anche ai giochi da tavolo, agli e-games e alla multimedialità.

Euphoria: due poster per gli episodi speciali della serie HBO 26 Novembre 2020 - 13:15

In attesa della stagione 2 di Euphoria (che si girerà nel 2021), HBO regalerà ai fan due episodi speciali.

Per il New York Times Toni Servillo è uno dei 25 più grandi attori del secolo 26 Novembre 2020 - 12:34

Il New York Times ha pubblicato la classifica dei 25 più grandi attori del ventunesimo secolo, che comprende anche il nostro Toni Servillo.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?