L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Smash: dietro le quinte del serial musical prodotto da Spielberg

Di Cristiano

Ci sono pochi dubbi che, per chi adora il teatro musicale, Smash rappresenti una sorta di “paradiso televisivo”. Non solo il cast è pieno di attori di talento, e la storyline è particolare e ben studiata, ma gli autori e produttori stanno cercando di fare una cosa senza precedenti: creare un vero e proprio musical trasformato in serie tv.

L’ultimo video promozionale rilasciato dalla NBC è davvero interessante. Cast e crew discutono delle canzoni e delle dance routines e cosa significhi, per loro, far parte di un progetto così innovativo. Craig Zadan, produttore esecutivo, spiega che “il nostro obiettivo è di fare una cosa che nessun altro serial abbia mai fatto prima. Stiamo creando, pezzo dopo pezzo, questo musical su Marilyn Monroe.”

“Uno degli aspetti più eccitanti dello show è che la storia è raccontata attraverso la musica”, ha detto Christian Borle, uno dei protagonisti. “Non c’è bisogno che siate familiari o addirittura amiate il mondo del teatro per apprezzare ciò che stiamo cercando di fare.” Megan Hilty, che interpreta uno dei due personaggi in lizza per il ruolo di Marilyn, ha aggiunto che “queste canzoni hanno senso solo all’interno della storia e contribuiscono all’evoluzione della trama.” Anjelica Houston si è concentrata sui due creatori delle canzoni dello show: “Sono pieni di talento, un talento infinito. Sono capaci di realizzare due canzoni originali per episodio!”

Guardate questa nuova featurette, che vi porterà dietro le quinte di Smash e vi darà anche un’idea di alcuni dei primi numeri musicali. Smash, prodotto da Steven Spielberg, debutterà sulla NBC Lunedì 9 Febbraio.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Michelle Yeoh elogia i Marvel Studios per Shang-Chi: “Finalmente abbiamo il nostro supereroe” 29 Novembre 2020 - 15:00

Michelle Yeoh è lieta che Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings avrà il primo protagonista asiatico del Marvel Cinematic Universe.

Alex Garland sta preparando un horror a basso budget 29 Novembre 2020 - 14:00

Dopo la serie Devs, Alex Garland tornerà sul grande schermo con un horror a basso budget che girerà il prossimo anno nel Regno Unito.

Amazon Prime Video ci regala l’action figure di Borat, ecco lo spot 29 Novembre 2020 - 13:00

Sul canale YouTube di Amazon Prime Video è stato pubblicato un simpatico spot, che immagina l’arrivo di un’action figure di Borat, il personaggio interpretato da Sacha Baron Cohen.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.