L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Rooney Mara spara a zero sul remake di Nightmare

Di Filippo Magnifico

Inutile dire che c’era da aspettarselo! Chi ha visto A Nightmare on Elm Street, il remake dell’omonimo cult diretto nel 1984 da Wes Craven, sa bene quanto sia stato deludente sotto ogni aspetto. E non solo per il pubblico a quanto pare, ma anche per la sua protagonista Rooney Mara, che prossimamente vedremo in Millennium: Uomini che Odiano le Donne, il nuovo adattamento cinematografico della trilogia Millennium diretto da David Fincher.

A Nightmare On Elm Street Kyle Gallner Rooney Mara Foto Dal Film 02

Durante un’intervista per Entertainment Weekly l’attrice ha sparato a zero sul film diretto da Samuel Bayer, confessando non solo di non aver mai voluto in realtà quel ruolo, ma anche di esserne rimasta traumatizzata, a tal punto di aver pensato di abbandonare la recitazione. Qui sotto trovate un passaggio dell’intervista:

Finisci con l’imparare a sabotare consapevolmente i tuoi provini quando non vuoi la parte. Certe volte sul serio non vuoi il ruolo, ma fai un così buon lavoro che finisci lo stesso per ottenerlo. […] Questo è quello che è successo con Nightmare. Sul serio non lo volevo. Poi sono andata all’audizione e subito dopo ho pensato: “Cazzo, ho ottenuto la parte!”.

Per maggiori informazioni su Millennium: Uomini che Odiano le Donne potete consulatare le nostre News dal Blog.

(Fonte: DigitalSpy)

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Transformers: War for Cybertron Trilogy – Il sorgere della Terra su Netflix dal 30 dicembre 23 Novembre 2020 - 22:47

Il sorgere della Terra la seconda parte di Transformers: War for Cybertron Trilogy sarà disponibile su Netflix dal 30 dicembre

The 355: il film con Jessica Chastain e Lupita Nyong’o rimandato di un anno 23 Novembre 2020 - 21:15

L'action diretto da Simon Kinberg arriverà a gennaio 2022

Russell Crowe e Nicole Kidman a capo dell’Australian Academy of Cinema and Television 23 Novembre 2020 - 21:02

Russell Crowe e Nicole Kidman sono stati nominati rispettivamente, il presidente e il vice presidente dell'Australian Academy of Cinema and Television

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?