Archivio

Rooney Mara spara a zero sul remake di Nightmare

Pubblicato il 02 gennaio 2012 di Filippo Magnifico

Inutile dire che c’era da aspettarselo! Chi ha visto A Nightmare on Elm Street, il remake dell’omonimo cult diretto nel 1984 da Wes Craven, sa bene quanto sia stato deludente sotto ogni aspetto. E non solo per il pubblico a quanto pare, ma anche per la sua protagonista Rooney Mara, che prossimamente vedremo in Millennium: Uomini che Odiano le Donne, il nuovo adattamento cinematografico della trilogia Millennium diretto da David Fincher.

A Nightmare On Elm Street Kyle Gallner Rooney Mara Foto Dal Film 02

Durante un’intervista per Entertainment Weekly l’attrice ha sparato a zero sul film diretto da Samuel Bayer, confessando non solo di non aver mai voluto in realtà quel ruolo, ma anche di esserne rimasta traumatizzata, a tal punto di aver pensato di abbandonare la recitazione. Qui sotto trovate un passaggio dell’intervista:

Finisci con l’imparare a sabotare consapevolmente i tuoi provini quando non vuoi la parte. Certe volte sul serio non vuoi il ruolo, ma fai un così buon lavoro che finisci lo stesso per ottenerlo. […] Questo è quello che è successo con Nightmare. Sul serio non lo volevo. Poi sono andata all’audizione e subito dopo ho pensato: “Cazzo, ho ottenuto la parte!”.

Per maggiori informazioni su Millennium: Uomini che Odiano le Donne potete consulatare le nostre News dal Blog.

(Fonte: DigitalSpy)