L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Rihanna è una “bad-ass” in Battleship!

Di

Rihanna riesce ad essere sexy e bellissima anche con la divisa militare in Battleship, l’adattamento cinematografico del famoso gioco Battaglia Navale.

La cantante Pop è pronta a lasciare il California King Bed per il suo esordio come attrice e non ha paura di affrontare le critiche. Lei è una tosta!

Battleship Taylor Kitsch Rihanna foto dal film 1

Una razza di alieni, i Regents, giunge sulla Terra per sfruttare una fonte energetica nascosta sotto l’oceano. Gli alieni sono simili agli esseri umani dal punto di vista biologico, e si spostano grazie e a enormi macchine simili a insetti. A entrare in contatto con loro, saranno cinque navi dell’esercito terrestre. Una battaglia epica raccontata da entrambi i punti di vista.

Rihanna interpreta Raikes, una donna forte e decisa, esegue il suo ruolo nella marina militare con grande impegno e non ha paura delle avversità. La cantante ha la stessa grinta di Raikes, ma ha dovuto sostenere un duro allenamento per interpretare al meglio il ruolo: “Un uomo mi faceva esercitare, mi gridava contro, mi malediceva e mi faceva fare le flessioni. Questa è la roba che i marinai affrontano ogni giorno, non è una passeggiata“.

 

Rihanna è passata da un mondo tutto rosa e scintillante ad un universo totalmente maschile. E quando quest’universo comprende Taylor Kitsch (John Carter) e Alexander SkarsgÃ¥rd, diventa davvero interessante! 😉

Tutti noi conosciamo Alexander per il suo “anti-Edward Cullen Eric Northman in True Blood. Il bel vampiro-vichingo dovrà dimostrare di essere un bravo attore anche sul grande schermo… e senza i canini appuntiti.

In attesa di vedere Battleship al cinema, vi mostriamo un video dal dietro le quinte del film con una Rihanna mai vista prima: sporca, poco femminile e aggressiva. Lei colpisce… e ti fa affondare! 😉

 

Il film uscirà in Italia il 13 aprile, segui il nostro blog dedicato a Battleship per restare sempre aggiornato sul film e sugli attori!

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Garland sta preparando un horror a basso budget 29 Novembre 2020 - 14:00

Dopo la serie Devs, Alex Garland tornerà sul grande schermo con un horror a basso budget che girerà il prossimo anno nel Regno Unito.

Amazon Prime Video ci regala l’action figure di Borat, ecco lo spot 29 Novembre 2020 - 13:00

Sul canale YouTube di Amazon Prime Video è stato pubblicato un simpatico spot, che immagina l’arrivo di un’action figure di Borat, il personaggio interpretato da Sacha Baron Cohen.

Dirty Dancing: Jennifer Grey promette che Patrick Swayze non verrà sostituito nel sequel 29 Novembre 2020 - 12:00

Johnny non verrà ricostruito in digitale o interpretato da un altro attore, parola della protagonista

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.