L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Resident Evil Retribution cambia titolo, ecco la sinossi ufficiale!

Di Filippo Magnifico

Novità da Resident Evil: Retribution, quinto capitolo, diretto da Paul W.S. Anderson, della saga ispirata all’omonimo videogame creato da Capcom.

Resident Evil Afterlife Milla Jovovich Foto Dal Film 03

Prima di tutto il titolo è leggermente cambiato, diventando Re5ident Evil: Retribution. È stata inoltre diffusa la sinossi ufficiale, che trovate qui sotto:

La Umbrella Corporation e il mortale T-Virus continuano a sconvolgere la terra, trasformando la popolazione globale in una massa di zombi affamati di carne umana. L’ultima speranza della razza umana è Alice. Senza un rifugio sicuro, Alice continua a cercare i responsabili di quest’epidemia. Una caccia che la porterà a Tokyo, New York, Washington e Mosca e che si concluderà con una sconvolgente rivelazione che la porterà a rivalutare tutto ciò di cui è a conoscenza. Aiutata da nuovi alleati e vecchi amici, Alcie dovrà combattere per sopravvivere abbastanza a lungo all’interno di un mondo in oblio. Il conto alla rovescia è iniziato.

Nel cast del film, che farà il suo ingresso nelle sale americane il 14 settembre 2012, ci sono Milla Jovovich, che interpreta ancora una volta il ruolo di Alice, Boris Kodjoe, Li Bingbing, Colin Salmon e Michelle Rodriguez. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

(Fonte: ComicBookMovie)

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Euphoria: due poster per gli episodi speciali della serie HBO 26 Novembre 2020 - 13:15

In attesa della stagione 2 di Euphoria (che si girerà nel 2021), HBO regalerà ai fan due episodi speciali.

Per il New York Times Toni Servillo è uno dei 25 più grandi attori del secolo 26 Novembre 2020 - 12:34

Il New York Times ha pubblicato la classifica dei 25 più grandi attori del ventunesimo secolo, che comprende anche il nostro Toni Servillo.

Wonder Woman 1984 – Diana con la Golden Armor nel nuovo poster 26 Novembre 2020 - 12:30

Diana indossa la Golden Armor e brandisce il Lazo della Verità nel nuovo poster brasiliano di Wonder Woman 1984, dal 28 gennaio nelle sale italiane.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?