L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Paranormal Activity 4 annunciato dalla Paramount Pictures!

Di Leotruman

Quando si spende 5 milioni di dollari per produrre un film (spese di promozione e stampe copie non incluse) e si incassa 202 milioni di dollari in tutto il mondo, un sequel è scontato. Se poi il film in questione è già un terzo capitolo di una serie che ha offerto non molte novità negli anni, il grado di sorpresa è vicino allo zero.

Sta di fatto che Paranormal Activity 3 è stato non solo un grande successo del 2011, ma ha fatto segnare anche il record internazionale della saga e per questo la Paramount Pictures ha annunciato indirettamente il quarto episodio del franchise horror.

Paranormal Activity 3 Foto dal film 10

Il sito Shocktillyoudrop riporta un estratto di un comunicato stampa dello studio, che annuncia alcune delle principali uscite del prossimo anno:

In 2012, Paramount’s release slate highlights include “World War Z,” a zombie thriller starring Brad Pitt and directed by Marc Forster, “G.I. Joe: Retaliation,” the next installment in the global franchise starring Dwayne “The Rock” Johnson and Channing Tatum, a new chapter in the “Paranormal Activity” franchise, and “The Dictator,” starring Sacha Baron Cohen and directed by Larry Charles, the team behind “Borat.”

Lo studio non vuole quindi rinunciare ad una fonte di guadagno certa in un periodo in cui i grossi budget a fatica riescono a rientrare, soprattutto per i non-sequel.
Il terzo capitolo è stato diretto questa volta da Henry Joost e Ariel Schulman e prodotto sempre Oren Peli. Non si sa se il team tornerà invariato anche per il prossimo capitolo, ma le probabilità sono alte: squadra che vince non si cambia, soprattutto se hai raccolto oltre agli incassi il 67% di recensioni positive (su Rottentomatoes).

Paranormal Activity 3 è uscito in tutto il mondo il 21 ottobre 2011. Per tutte le informazioni sulla pellicola cliccate sul riquadro sottostante.

Fonte: STYD

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Michelle Yeoh elogia i Marvel Studios per Shang-Chi: “Finalmente abbiamo il nostro supereroe” 29 Novembre 2020 - 15:00

Michelle Yeoh è lieta che Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings avrà il primo protagonista asiatico del Marvel Cinematic Universe.

Alex Garland sta preparando un horror a basso budget 29 Novembre 2020 - 14:00

Dopo la serie Devs, Alex Garland tornerà sul grande schermo con un horror a basso budget che girerà il prossimo anno nel Regno Unito.

Amazon Prime Video ci regala l’action figure di Borat, ecco lo spot 29 Novembre 2020 - 13:00

Sul canale YouTube di Amazon Prime Video è stato pubblicato un simpatico spot, che immagina l’arrivo di un’action figure di Borat, il personaggio interpretato da Sacha Baron Cohen.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.