Archivio

Paramount, Universal e Disney pronte per il Super Bowl

Pubblicato il 11 gennaio 2012 di Marco Triolo

Anno magro per gli spot del Super Bowl. La manifestazione sportiva più seguita d’America si svolgerà il 5 febbraio, e per i cinefili è un appuntamento imperdibile perché, durante le pause pubblicitarie, molti studios ne approfittano per pubblicizzare i loro film più attesi con spot da 30 secondi che spesso sono vere opere d’arte. Ma quella del 2012 potrebbe non essere appassionante come le precedenti edizioni da questo punto di vista: 20th Century Fox, Sony Pictures e Warner Bros. hanno già annunciato che non produrranno spot per il Super Bowl 2012, e dunque dobbiamo scordarci film come Prometheus, Il cavaliere oscuro – Il ritorno (nonostante la scena dello stadio di rugby sia quella che più rimane impressa nel trailer), The Amazing Spider-Man e Men in Black 3.

D’altro canto, Paramount, Universal e Disney parteciperanno come sempre, e dunque aspettiamoci, tra gli altri, G.I. Joe: La vendetta, The Avengers, John Carter e Battleship. Naturalmente, nulla di tutto ciò è ufficialmente confermato, ma è altamente probabile. Tenetevi pronti, dunque, perché mancano 25 giorni al grande evento che unisce, imprevedibilmente, sportivi e nerd di tutto il mondo.

(Fonte: SuperHeroHype)